Aggiornamenti AikomWi-Fi & Networking

Peplink supercharged connectivity Workshop

By 2 Maggio 2023No Comments

Percorso di approfondimento guidato sulle soluzioni e le applicazioni di connettività Peplink.

Aikom Technology  in collaborazione con Peplink, leader per le soluzioni di bilanciamento del carico delle connessioni Internet,  SD-WAN e VPN bonding, propone un workshop tecnico commerciale dedicato all’analisi di nuovi prodotti, nuove idee applicative e nuove interessanti opportunità di vendita As a Service per questo brand.

Durante il workshop, dedicato a:

  • System Integrator,
  • ISP e MSP,
  • IT/ICT Manager,

che si terrà mercoledì 10 maggio in sede Aikom Technology , Riccardo Cavallieri, Channel Manager Peplink,  affiancato da Luca Vecchiolini, Product Manager Aikom, ci guideranno in un percorso di approfondimento sulle soluzioni e le applicazioni di connettività Peplink.

RICCARDO CAVALLIERI – Peplink Solutions

Classe 1974, laureato in Scienze della Formazione all’Università Cattolica di Milano e grande appassionato di triathlon:

“Ho iniziato il mio percorso professionale oltre vent’anni fa in una multinazionale americana. Una grande palestra che mi ha permesso di acquisire competenze fondamentali in ambito commerciale e marketing. Mi occupo da 7 anni di canale e business development per le soluzioni Peplink: interagire quotidianamente con partner e clienti mi consente di mantenere relazioni fondamentali alla mia crescita professionale e personale. Se lavoro e sport mi aiutano mantenere giovani corpo e mente, il mio vero elisir di lunga vita sono i miei figli, Alessandro ed Edoardo.” 


Iscriviti al workshop