Wi-Fi & Networking

Peplink realizza due nuovi prodotti per la connettività: Balance Two e SD Switch Rugged

By 25 Febbraio 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Peplink apre il 2020 con due novità per la connettività: il router Balance Two e l’SD Switch Rugged per la gestione semplificata delle reti LAN. Vediamole in dettaglio.

L’azienda, ben nota per le performanti e innovative soluzioni di bilanciamento del carico delle connessioni Internet e VPN bonding, oltre che per gli apparati per la connettività in movimento, amplia la gamma dei router Balance per la connettività con il Balance Two.

Balance Two

Balance Two è il Router adatto a tutti gli ambienti d’ufficio di aziende di piccole e medie dimensioni. Design pulito, dimensioni compatte, silenzioso, permette all’azienda di poter contare su una connettività ampia, intelligente e flessibile, con un notevole risparmio sui costi di connettività fin dal primo anno di installazione.

Caratteristiche principali
  • Gestione e divisione automatica del traffico: il Balance Two identifica i pacchetti in base all’applicazione di riferimento (es. Skype, PoS, ERP) e permette di utilizzare le diverse funzionalità della tecnologia SpeedFusion in base ai diversi tipi di traffico
  • Design senza ventole: lo rende silenzioso e adatto ad ogni ambiente
  • Gestione da InControl 2: VLAN centralizzata, outbound policy, regole firewall e configurazioni da remoto in pochi minuti

La gamma di router Balance multi-WAN Peplink offrono straordinarie performance nel bilanciamento del traffico tra più connessioni Internet. La funzione di aggregazione di banda PepVPN Speedfusion™ aumenta l’ampiezza della banda disponibile e migliora l’affidabilità della connettività Internet, riducendo i costi che si avrebbero con un’unica linea dedicata; il tutto attraverso un solo dispositivo facile da gestire.

Scarica la scheda tecnica di Balance Two

SD Switch Rugged

Un dispositivo che ottimizza, semplificando, la gestione della LAN, è resistente alle variazioni di temperatura e ha una maggiore flessibilità di implementazione.

Grazie a InControl 2 è infatti possibile controllare la connettività e lo stato di aggiornamento del firmware, monitorare tutti i client con indirizzo MAC e centralizzare VLAN, firmware e configurazioni

Caratteristiche principali
  • Gestione LAN semplificata: puoi monitorare, configurare e risolvere i problemi da remoto tramite InControl 2
  • Chassy iper resistente: i nuovi Switch Rugged resistono a temperature dai -40° ai +65°, grazie anche al loro design senza ventola

InControl 2

InControl 2 è il servizio gratuito in cloud per gestione, monitoraggio e reporting per i dispositivi Peplink. Qualsiasi router, access point e device connector può essere registrato su questa piattaforma per ottenerne visibilità e controllo senza precedenti.

Usato in combinazione con i router Mobile, dotati di GPS integrato, InControl 2 offre una gestione completa della flotta permettendo di tracciare con precisione ed in tempo reale la posizione, la velocità e la copertura di rete del veicolo su mappa interattiva.
InControl 2 permette una facile gestione anche delle funzionalità di VPN Speedfusion.

Per informazioni sulle tecnologie Peplink, verifica di compatibilità, realizzazione di progetti mettiti in contatto con noi!