Partecipa alla EMEA Partner Conference Cambium Networks

cambium-emea-partner-conference

Vieni a conoscere le nuove soluzioni Multigigabit della Wireless Fabric Cambium

Giovedì 13 ottobre is coming…

Il tanto atteso EMEA virtual event di Cambium sta arrivando! L’occasione è unica, perché quest’anno possono partecipare all’esclusivo evento tutti i Distributori, Partner e Service Provider, con il proprio staff al completo.

Aikom è tra i maggiori sponsor dell’evento: durante tutta la giornata, allo stand virtuale, potrete incontrare e parlare a tu per tu dei vostri progetti con i nostri tecnici. Alle 11.45, inoltre, Raffaele Bianchi presenterà al canale europeo uno speech dal titolo
“End-to-end technology solutions for safety, security and health in the new-normal enterprise and mid-market”.

Ovviamente, per tutta la durata dell’evento potrete chattare direttamente con il team Cambium, che risponderà a tutte le vostre domande.

Agenda e temi

L’evento si svilupperà online, su una speciale piattaforma online. I tanti relatori si alterneranno sul palco a ritmo incalzante, con una serie di interventi che ci restituiranno una interessante panoramica sulle nuove e potenti soluzioni della Wireless Fabric. Uno speciale focus è dedicato alle concrete prospettive di business che le nuove tecnologie Multigigabit Cambium Networks offrono a ISP e canale.
La giornata è divisa in due sessioni, con contenuti progettati su misura per interlocutori differenti.

Scarica il programma dettagliato

Sessione mattutina - ore 9:00 -13:00

Rivolta al canale (Distributori, System integrator, Installatori) e darà rilievo alle numerose opportunità che offre la partnership con Cambium.

Alle Ore 11.45: Intervento Aikom Technology

Interventi e presentazioni comprenderanno nuove release dei prodotti e nuove aree di applicazione, i vantaggi esclusivi del Partner Portal e le strategie individuate su precisi Vertical Market per incrementare il business

Sessione pomeridiana - ore 14:00 - 17:30

I lavori continueranno indirizzando i contenuti in modo specifico per i Service Provider; le tematiche affrontate saranno quelle di interesse del mondo WISP legate ai nuovi scenari nati con le aumentate esigenze di connettività. Tra queste c’è il cnWave, la nuova soluzione a 60GHz di Cambium, tecnologia in competizione con la fibra che offre alta velocità, costi contenuti e semplicità di installazione

Iscriviti subito all’evento

PREV: “Pensare Wi-Fi”: il Virtual Roadshow per progettare il futuro della connettività senza fili
NEXT: Qual è il ruolo dei WISP nel garantire il diritto allo studio?
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: