Partecipa al Survey sul mondo WISP

cambium-survey

Cambium Networks anche quest’anno ha aperto un survey per fotografare lo “stato dell’arte” del settore WISP in Italia e nel mondo e di cogliere i maggiori trend in atto, sia economici che tecnologici, con l’obiettivo di offrire ai wireless service provider italiani le informazioni e gli strumenti più efficaci per raggiungere i propri obiettivi di business.

Tra gli aspetti toccati dall’indagine troviamo le scelte in termini di tecnologia trasmissiva (LTE, Wi-Fi, 5G…), le bande di frequenza utilizzate, le tipologie di aree maggiormente servite, i servizi aggiuntivi offerti, la ripartizione tra clientela business e consumer.

“La resilienza e la flessibilità sono oggi più che mai le caratteristiche chiave che permetteranno ai WISP di rispondere con successo alle richieste dei loro clienti” – sottolinea Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambium Networks – “Un’infrastruttura wireless deve essere capace di reagire all’aumento di traffico e all’ingresso di nuovi clienti in tempi brevi, in modo il più possibile automatizzato, oltre a consentire eventuali nuove estensioni della rete in modo rapido e preservando il valore degli investimenti già effettuati.

Questo survey ci consente di comprendere in modo ancora più capillare le esigenze dei WISP e garantire le soluzioni più congeniali per ciascuno di loro.”

Partecipa al survey

PREV: Fixed wireless a 60 GHz: cosa cambia e per chi?
NEXT: Terralink: la formula vincente per proporsi ai comuni vincitori di WiFi4EU
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: