NX-1200 e NX-1300 Kenwood: i nuovi modelli radio

Le nuove radio NX-1200/1300 VHF/UHF digitali con tastiera e analogiche

kenwood-nx-1200-1300

Le nuove radio bidirezionali della serie 1000 di Kenwood nascono per essere adatte a tutti: sono radio semplici, resistenti, efficienti e disponibili sia in DMR, NXDN e anche in analogico, in VHF e UHF, con o senza tastiera che in digitale. Il prezzo interessante le rende facilmente inseribili in progetti anche a budget ridotto.

La gamma di modelli comprende una versione di base e versioni con tastiera, con o senza un display LCD retroilluminato ad alto contrasto. Altre caratteristiche comprendono un indicatore LED a 7 colori e l’apprezzato connettore accessorio audio a 2 poli KENWOOD. Inoltre, il funzionamento in modalità mista garantisce la perfetta integrazione con i ricetrasmettitori di precedente generazione, facilitando allo stesso tempo il percorso di migrazione verso il digitale.

Qualunque siano le specifiche esigenze, è la qualità dell’audio che determina la chiarezza delle comunicazioni vocali ed è proprio questo il motivo per cui i ricetrasmettitori KENWOOD vengono utilizzati anche nelle condizioni più estreme, come nell’abitacolo di una macchina da corsa. Grazie alla nostra vasta esperienza con i sistemi professionali, l’affidabilità non è seconda a nessuno.

Scarica il datasheet

Aikom Technology è distributore JVC-Kenwood per l’Italia. Per informazioni, preventivi e progetti contatta il nostro team!

PREV: Hikvision: ecco il modulo GreenPass da integrare al terminale per la misurazione della temperatura
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: