Comunicazione unificataRadio professionali

Nuovo smart device Evolve di Motorola Solutions

By 13 Aprile 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Dispositivo LTE palmare per aziende e pubblica sicurezza

È arrivato il nuovo dispositivo LTE di Motorola Solutions dedicato al mondo produttivo e agli utenti evoluti nel segmento della pubblica sicurezza. Si tratta di una radio o di uno smartphone?

L’estetica è quella di uno smartphone rugged (ma non troppo) ,e le funzionalità sono la somma dei due mondi. Con Evolve, i team potranno connettersi alle diverse reti dati e servizi in azienda con tutta la comodità e la flessibilità di uno smartphone.

Evolve: resistente e robusto

Evolve è un dispositivo robusto ideale per chi lavora sodo. Progettato per resistere a condizioni di lavoro difficili e per durare per più turni, consente di svolgere il lavoro in modo sicuro ovunque.

  • Resistente alla polvere e immergibile IP68 (2 m, 2 h)
  • Touch screen utilizzabile con guanti resistente a liquidi
  • Batteria di lunga durata e facilmente sostituibile
  • Attacco batteria sicuro

Evolve: sempre connesso

Dotato di connettività voce e dati a prova di futuro e di accesso a una tecnologia e a un ecosistema software in espansione, Evolve è pronto a crescere insieme all’azienda.

  • 3G, 4G, Dual band Wi-Fi
  • Capacità Dual SIM
  • Ideale per WAVE PTXTM

Evolve per Wave PTX

Creato appositamente come compagno ideale per i sistemi push-to-talk a banda larga di Motorola Solutions, tra cui WAVE PTX, Evolve consente ai team di connettersi con maggiore velocità ed efficienza su diversi dispositivi, reti e posizioni.

Evolve è dotato dei tipici comandi utente di una radio ricetrasmittente: pulsanti di emergenza e push-to-talk dedicati, facile selezione dei talkgroup e provisioning e configurazione centralizzati. Quando hardware, software e accessori funzionano senza problemi insieme, il risultato è un dispositivo che funziona perfettamente.

Evolve: caratteristiche audio

Evolve è un dispositivo realizzato appositamente per aziende e mission critical, che consente al team di ascoltare ed essere ascoltati in qualsiasi ambiente di lavoro. La qualità audio impareggiabile, che include tre microfoni per una soppressione del rumore e cancellazione dell’eco di livello superiore, comprende una gamma di accessori, come i microfoni con altoparlanti remoti full duplex wireless che forniscono un accesso ancora più rapido alla funzione Push-to-Talk oppure auricolari compatti che consentono al team di comunicare in modo riservato.

Evolve: intuitivo e sicuro

Progettato per consentire al team di accedere immediatamente ai dati e all’intelligence trasmessi all’interno e all’esterno dell’organizzazione e aiutare il team a prendere decisioni oggettive in tempo reale.

Accessori Evolve

È possibile ottimizzare il dispositivo LTE Evolve con una suite di accessori disponibili. Grazie a batterie, caricabatterie, auricolari e custodie, è possibile espandere e personalizzare le funzionalità di Evolve, in modo da avere le opzioni necessarie per portare a termine il lavoro.

Come acquistare Evolve?

Il dispositivo Evolve è acquistabile presso tutti i partner Motorola Solutions presenti in tutta Italia. Se sei un’azienda e vuoi sapere chi è il partner più vicino a te, contattaci.
Se sei un system integrator e sei già partner Motorola Solutions, per acquistare Evolve puoi contattare direttamente il tuo referente commerciale Aikom Technology oppure scrivere al nostro reparto PMR.

Scarica la brochure di Evolve

Scarica la scheda tecnica di Evolve