Nuovo router per home lab MikroTik RB5009UG+S+IN

mikrotik-rb5009_01

MikroTik ha utilizzato il feedback ricevuto durante gli incontri con gli utenti per creare il perfetto router home lab: compatto, potente, con diverse opzioni di alimentazione e un efficiente sistema di raffreddamento. RB5009 ha tutto questo, e anche di più!

RB5009UG+S+IN può essere infatti alimentato in 3 diversi modi: tramite ingresso PoE dalla porta Ethernet numero 1, con uno spinotto CC oppure con un morsetto laterale a 2 pin.

La scheda dispone di 9 porte cablate e di una USB 3.0 di dimensioni standard. Sette delle porte sono Gigabit Ethernet, un’altra è 2,5 Gigabit Ethernet, mentre l’ultima è una gabbia 10G SFP+. Tutte le porte sono collegate a un potente switch-chip della famiglia Marvell Amethyst con una linea full-duplex a 10 Gbps verso la CPU Quad-core ARMv8 a 1.4 GHz Marvell Armada.

Sia la CPU che lo switch-chip si trovano nella parte inferiore della scheda; questo consente di utilizzare il case come un enorme dissipatore di calore.

RB5009 rackmount kit K-79

mikrotik-rb5009_02

Acquistando un semplice set di accessori di montaggio, è possibile installare fino a quattro di questi router in un singolo slot da 1U senza complicate configurazioni a livello di server room.

Scarica la brochure di RB5009UG+S+IN


Contattaci subito per conoscere prezzi e disponibilità del nuovo router MikroTik RB5009 e del kit di installazione a rack!

PREV: Programma Cambium Connections EMEA 16 settembre
NEXT: Scopri il nuovo Cloud Core Router con le migliori prestazioni della gamma CCR2004 di MikroTik
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: