Fixed WirelessWi-Fi & Networking

Nuova Promo Aikom: Estate WISP

By 4 Giugno 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Fai i tuoi acquisti a Giugno: se hai partecipato a WISP Day, a Luglio ti restituiamo il 2% di quanto hai speso e ricevi in omaggio i connettori FM45 Reichle & De-Massari


Con la bella stagione arrivano gli ampliamenti e i miglioramenti delle reti wireless.
Al recente WISP Day 2019 di Roma si è parlato dell’importanza di avere installazioni con alte prestazioni, bassa manutenzione e costi contenuti, per poter competere: per questo occorrono investimenti e tecnologia avanzata.
Aikom propone perciò a tutti i WISP che erano presenti a WISP Day un’iniziativa speciale.


La promo WISP Day Aikom: Rebate 2% e connettori speciali per WISP

Tutte le aziende che erano presenti a WISP Day, con ogni ordine effettuato entro il 30 giugno riceveranno:

  1. 2 connettori FM45 Reichle & De-Massari perfetti ideali per l’utilizzo con cavi da esterno schermati doppia guaina (compatibili, ad esempio con ePMP 3000)
  2. Il riaccredito del 2% a Luglio sul totale degli acquisti di Giugno.
    IMPORTANTE: il rebate verrà riconosciuto su tutti i prodotti a portafoglio Aikom Technology (wireless, videosorveglianza, cabling, radio)

Cos’è il connettore FM45 di R&M?

Per ottenere il massimo da Access Point di alto livello e ridurre al massimo le manutenzioni è necessario un cabling adeguato e adatto a condizioni estreme.
I cavi e i connettori Reichle & De-Massari, disponibili a listino e a magazzino Aikom Technology sono l’ideale per l’utilizzo con cavi da esterno schermati doppia guaina.
Con questa promo riceverai due connettori FM45 R&M: mettili alla prova con ePMP 3000!
Si tratta di connettori di altissimo livello: grado di protezione IP20, High PoE, si installano senza attrezzi e sono certificati.


Scarica il dettaglio della promo da Aikom Cube
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla promo e un’offerta dedicata contatta il nostro team WISP scrivendo a wisp@aikomtech.com.