Noi ci siamo! Aggiornamento COVID-19

senza-titolo-3

Tutti i nostri partner del mondo TLC e ICT si stanno impegnando silenziosamente, ma instancabilmente, perché i servizi di telecomunicazione e le piattaforme digitali rimangano disponibili ed efficienti per cittadini ed imprese e per supportare con servizi ed infrastrutture la piena operatività di Protezione Civile, Vigili del Fuoco, 118, Croce Rossa e ospedali. Grazie al loro lavoro, l’Italia non si ferma.

Continuiamo a supportare i partner

Anche Aikom Technology continua dunque il proprio lavoro a supporto dei partner, garantendo loro le forniture necessarie.

In questo momento tutti i reparti dello staff Aikom, in piena sicurezza e nel totale rispetto delle indicazioni dell’autorità nazionali e locali, sono perciò attivi e le richieste regolarmente gestite.

La salute del team è importante

Per garantire la salute del team, Aikom ha provveduto a collegare in smart working tutti gli operatori e garantisce le spedizioni con la presenza di due responsabili di magazzino che operano anch’essi in totale sicurezza.

La rete commerciale, l’ufficio amministrativo, i servizi di assistenza pre e post vendita sono attivi e disponibili per tutti i partner: proprio le tecnologie delle telecomunicazioni e il know-how ad esse connesso, che costituiscono la nostra mission, ci permettono di garantire la piena operatività del servizio.

Restiamo a casa, ma restiamo connessi e attivi: insieme, ce la faremo!

Informazioni: aikomtech.com/contatti
Supporto tecnico: supporto.aikomtech.com
Telefono: 0541 648894

PREV: Infrastruttura per la didattica a distanza: quale soluzione?
NEXT: Programma di canale Cambium: è il momento giusto per diventare partner Enterprise
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: