Radio professionali

Prova il ripetitore SLR 1000 VHF

By 3 Maggio 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Il ripetitore compatto SLR 1000 di Motorola Solutions è ora disponibile per l’acquisto anche nella versione VHF (136-174 MHz), ideale per il mondo della protezione civile.

 

 

Le caratteristiche di SLR 1000 non cambiano rispetto alla sua versione UHF: progettato per l’uso interno o esterno, questo ripetitore offre la medesima copertura estesa e la capacità di un ripetitore tradizionale, ma con una forma compatta e discreta.

I Partner Motorola Solutions possono acquistare il nuovo SLR 1000 VHF in versione Not for Resale ad un prezzo davvero interessante approfittando del programma demo messo a disposizione dei Partner dalla casa madre.

Come richiedere il ripetitore SLR 1000 VHF demo?

Se hai già aderito al programma PartnerEmpower, puoi richiedere il tuo SLR 1000. Per farlo, rivolgiti ad Aikom Technology: contatta il tuo referente commerciale oppure scrivi ad info@aikomtech.com; ci occuperemo noi della richiesta a Motorola Solutions.
Dal momento in cui inoltreremo la domanda a Motorola Solutions, nel giro di pochi giorni riceverai il tuo SLR 1000.

Per garantirti gli aggiornamenti software e l’assistenza ti consigliamo di richiedere al momento dell’acquisto il servizio Essential (da Novembre 2018 i ripetitori non sono più inclusi nel servizio di assistenza SfS).