Edesix: soluzioni di sicurezza indossabili

edesix_01

Edesix, uno dei principali provider di soluzioni tecniche, specializzato in videocamere indossabili e scalabili, è stata acquisita da Motorola Solutions a Gennaio 2019.
Ora, alcuni prodotti Edesix progettati per fornire agli utenti una soluzione di sicurezza completa adatta alle loro esigenze, sono disponibili come parte del portfolio di Motorola Solutions.

Le videocamere indossabili Edesix sono state concepite per i lavoratori in prima linea, ossia per tutti coloro che ricoprono un ruolo a contatto con il pubblico e che possono essere a rischio di violenze fisiche o verbali oppure le cui azioni potrebbero essere contestate.
I lavoratori in prima linea sono regolarmente soggetti a violenze e contestazioni da parte del pubblico. Le bodycam agiscono spesso da deterrente nei confronti delle violenze e rappresentano un’indubbia fonte di prova.

edesix_02

Le videocamere indossabili Edesix possono essere integrate in qualsiasi sistema di gestione video (VMS, Video Management System) compatibile con ONVIF a complemento della soluzione di sicurezza per le riprese a circuito chiuso già in uso, e inoltre garantiscono che i filmati siano sempre al sicuro in quanto i dati vengono crittografati sul dispositivo, mentre il software VideoManager offre un audit trail completo delle azioni.

VideoBadge VB-300

edesix_03

La serie VideoBadge VB-300 comprende videocamere indossabili robuste e leggere, compatibili con il Wi-Fi e utilizzate a livello globale. Progettate e realizzate nel Regno Unito, ognuna delle nostre videocamere è semplice da utilizzare, non richiede formazione e offre le seguenti funzioni.

Principali caratteristiche di VideoBadge VB-300
  • Indossabilità: la VideoBadge è leggera e facile da usare e viene fornita con una gamma di attacchi e sistemi di fissaggio per adattarsi a qualsiasi uniforme e situazione
  • Sicurezza: ogni VideoBadge è crittografata, pertanto i filmati sono a prova di manomissione e inaccessibili agli utenti non autorizzati
  • Qualità: tutte le VideoBadge sono in grado di registrare di giorno e di notte e presentano una semplice funzione di registrazione per l’acquisizione di filmati in formato HD

Scarica la scheda tecnica di VideoBadge VB-300

VideoTag VT-50

edesix_04

La VT-50 è la videocamera indossabile Edesix più piccola e discreta, progettata per la registrazione di incidenti, e può restare in standby per 6 mesi, fin quando necessario.

Principali caratteristiche di VideoTag VT-50
  • Maggiore durata batteria in standby (più di sei mesi): la videocamera è sempre pronta per la registrazione
  • Registrazione Full HD
  • Opzioni di offload tramite Wi-Fi o cavo: l’offload tramite Wi-Fi consente di caricare direttamente i filmati sul cloud (se disponibile)
  • Compatibilità con i sistemi di gestione video (VMS, Video Management System) preinstallati: perfetta per aggiungere audio e video a corto raggio alle riprese a circuito chiuso
  • Streaming dei filmati in tempo reale: per aiutare immediatamente con la gestione degli incidenti appena si verificano

Scarica la scheda tecnica di VideoTag VT-50

VideoManager

edesix_05

VideoManager è un avanzato strumento software per la gestione di filmati video, utenti di sistema e la suite di videocamere. Questo sistema di back-office basato sul Web offre il controllo completo su tutta la serie di videocamere VideoBadge e VideoTag.

Principali caratteristiche di VideoTag VT-50
  • Accesso basato sul Web: gestione e visualizzazione di filmati in qualsiasi momento e ovunque, su qualsiasi dispositivo, da un PC desktop a uno smartphone
  • Scalabile: VideoManager ha dimostrato di riuscire a gestire qualsiasi numero di videocamere, da 1 a più di 10.000
  • Sicurezza: le chiavi di crittografia, l’accesso basato sui ruoli e l’audit trail garantiscono a questa piattaforma la possibilità di offrire filmati sicuri e a prova di manomissione, sia sulla videocamera che in tribunale
  • Indipendente dal sistema: si integra con la maggior parte dei sistemi di gestione delle informazioni e della sicurezza tramite le nostre API, nonché con qualsiasi VMS compatibile con ONVIF tramite ONStream

Contattaci scrivendo a info@aikomtech.com o chiamando lo 0541 648894 per avere maggiori informazioni sulle videocamere indossabili Edesix e per scoprire quando saranno disponili.

PREV: Telecamere IP e NVR Uniview con Cambium Networks e R&M
NEXT: MAX BR1 Mini: piccolo, anche nel prezzo e sempre in movimento
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: