Radio professionali

Arriva il nuovo Motorola Solutions Brand Portal

By 22 Luglio 2021Novembre 29th, 2021No Comments

La nuova piattaforma Brand Portal sostituisce lo storico repository Collective di Motorola Solutions

 

Il ricchissimo repository di immagini e risorse grafiche Collective, che i partner Motorola Solutions utilizzano ormai da diversi anni, cambia nome e pelle e si sposta sulla piattaforma gestita da Adobe. L’aumento esponenziale delle risorse grafiche e video presenti su Collective, infatti, rendeva necessario un sistema di ricerca più intelligente e veloce.

Il nuovo portale, che si chiama Brand Portal, sostituirà il vecchio Collective il 31 luglio.

Registrarsi al Brand Portal

Invitiamo tutti i partner Motorola Solutions, sia chi ha attualmente un account su Collective sia chi non lo avesse mai creato, a registrarsi sul nuovo portale prima possibile, per evitare interruzioni di servizio. Chi ha già un Adobe ID collegato alla propria email aziendale può utilizzare quello per richiedere l’accesso al portale, altrimenti sarà necessario creare il proprio nuovo Adobe ID. Lo staff Motorola Solutions verificherà poi la richiesta e vi invierà una email di conferma.

Qui un breve video che racconta le funzionalità del nuovo portale, un aiuto anche per fare il primo login. Un webinar dedicatosi terrà il 28 luglio 202, vi invitiamo a partecipare.

Per informazioni e supporto potete rivolgervi anche all’ufficio marketing Aikom Technology oltre che a Motorola Solutions.