Fixed WirelessWi-Fi & Networking

MikroTik: la nuova distribuzione Aikom Technology

By 6 Novembre 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Aikom Technology annuncia di avere definito un nuovo prestigioso accordo di distribuzione con lo storico brand MikroTik.

Aikom Technology distribuirà in Italia l’intero portafoglio di prodotti, dai router Cloud Core ed RB di livello Enterprise ai router domestici ed LTE per la connettività in movimento, passando per l’intera gamma di infrastrutture per il Fixed Wireless Access e agli switch per rame e fibra ottica e arrivando a switch e device per IoT e LoRa.

Dice Matteo del Bianco, Product manager dell’area Wireless Aikom Technology: “MikroTik è un marchio storico nel mondo wireless, con una brand recognition altissima nel mondo WISP e system integrator. Le features del sistema operativo RouterOS, che costituisce la base del mondo MikroTik, sono uniche in termini di completezza, stabilità, elevata possibilità di controllo e flessibilità. Sono davvero felice oggi di poter mettere a disposizione dei nostri partner questi device, che completano in modo ideale l’offerta Aikom Technology”.

Pronta consegna e condizioni speciali fino a fine anno

Per tutti i propri partner, Aikom Technology propone i prodotti MikroTik in pronta consegna*.

Per inaugurare al meglio questa nuova importante collaborazione, inoltre, per tutti gli acquisti Mikrotik fino al 31 dicembre 2020 Aikom Technology propone condizioni eccezionali e spedizioni gratuite.

*Previa verifica disponibilità

Per informazioni, ordini e preventivi lo staff Aikom Technology è a completa disposizione.

Contattaci subito per una quotazione

 

Il brand MikroTik

È un’azienda lettone con sede a Riga: l’esperienza di MikroTik nel realizzare hardware e sistemi di routing altamente compatibili con i più diffusi standard di settore ha portato alla creazione nel 1997 del software RouterOS, caratterizzato da stabilità, elevata possibilità di controllo e flessibilità per tutti i tipi di router e interfacce, sviluppato su kernel Linux. Grazie a RouterOS qualsiasi PC o MikroTik RouterBOARD può diventare un router dedicato. Dal 2002 l’azienda ha iniziato la produzione del proprio hardware a marchio, con nome RouterBOARD.

Ad oggi l’azienda ha un portafoglio composto da oltre 160 prodotti.