Radio professionali

Kit Auto IMPRES 2 per radio MOTOTRBO Ion

By 10 Agosto 2022No Comments

Disponibile il nuovo kit IMPRES per fissare la tua radio Ion sull’auto e contemporanemente ricaricarne la batteria utilizzando il classico “accendisigari” a 12 V.

 

Comodo e semplice da usare, IMPRES 2 Charging Cradle ti consente di comunicare in modo efficiente, mentre la tua radio MOTOTRBO Ion è fissata saldamente al veicolo.

La base di ricarica IMPRES 2 ti consente di caricare la batteria sia separatamente che montata sulla radio, che resterà saldamente fissata al suo posto. Il supporto è inoltre dotato di un LED che si accende in fase di ricarica.

La base è montata utilizzando un supporto RAM compatibile, fornito con l’adattatore Drill Down. Questa base di ricarica per Ion è stata progettata per dare accesso completo alle funzioni radio, incluso lo schermo frontale, fotocamera, push-to-talk, pulsanti e manopole.er e targhe per la logistica portuale e smart parking

Caratteristiche Ion Car cradle

  • Dimensioni: 75 x 45 x 133mm
  • Peso: 125g (cradle only) / 300g (Cradle + RAM Mount + Vehicular Power Adapter)
  • Temperatura di operatività: da -20ºC fino a 60ºC
  • Potenza di ricarica: fino a 3 Amps (Fast Charge- IMPRES 2)

 

Aikom Technology e Motorola Solutions

Aikom Technology distribuisce i prodotti Motorola Solutions in Italia: uno staff attento e preparato offre ai nostri partner del settore TLC e ICT tutta l’assistenza pre e post vendita necessaria per progetti di telecomunicazione all’avanguardia.

Contattaci

Vuoi saperne di più sulla gamma di radio professionali MOTOTRBO Ion di Motorola Solutions?

Vai alla scheda del prodotto