Fixed WirelessWi-Fi & Networking

Il Fixed Wireless per connettere le periferie al Paese: segui il Talk in diretta il 21 ottobre

By 19 Ottobre 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Quale ruolo determinante ha e avrà la tecnologia Fixed Wireless Access (FWA) nel connettere al Paese i Comuni periferici, o, per usare un’espressione di Renzo Piano, per “rammendare” le periferie? Questa domanda sarà al centro dell’executive webinar organizzato da Key4biz il 21 ottobre ore 14:30-15:30 in live streaming in collaborazione con Aikom Technology e Cambium Networks.

Per seguirlo su YouTube basta cliccare qui: rimanda al canale di Key4biz dove è già possibile “impostare il promemoria” per ricevere la notifica quando inizierà il live.

Apertura dei lavori
On. Mirella Liuzzi, Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico

Intervengono
Enrico Boccardo, presidente CFWA
On. Enza Bruno Bossio (PD)
On. Massimiliano Capitanio (Lega)

Modera
Raffaele Barberio, direttore Key4biz

Aikom Technology, che ha sviluppato la rubrica WispNews in collaborazione con Key4biz crede fortemente nella formazione e nella informazione dei WISP italiani, in un’ottica di sviluppo del business supportata dalla capacità di guardare al futuro.

Aikom Technology distribuisce prodotti FWA, con speciale attenzione per Cambium Networks, dal 2006. Fra i fondatori partner della CFWA, può contare su un team tecnico fra i migliori in Italia .

Il team WISP di Aikom Technology è a disposizione di tutti i WISP italiani per sviluppare insieme nuove infrastrutture e progettare la crescita di quelle esistenti.