I link a microonde per i backhaul LTE di privati e aziende

aviat-backhaul-lte_01

Lo sviluppo di applicazioni e servizi sta spingendo la richiesta di reti broadband private con elevata copertura e facilità installativa. Le soluzioni per lo sviluppo di questo tipo di backhaul devono essere veloci da realizzare e permettere la connessione di qualsiasi tipo di dispositivo, senza temere situazioni di elevata densità.

La connettività a microonde offre sicurezza e affidabilità oltre alla massima velocità nella trasmissione dei dati. Le soluzioni per i backhaul LTE Aviat Networks per privati e aziende, nello specifico, offrono CAPEX e OPEX notevolmente inferiori rispetto a altre soluzioni come fibra o linee in affitto.

Quali sono i punti chiave da valutare quando si progetta l’installazione di una rete backhaul LTE aziendale?

aviat-backhaul-lte_02

Scarica l’infografica completa

La gamma Aviat Networks copre qualsiasi esigenza nello sviluppo di ponti radio broadband privati a microonde: radio all-outdoor con un prezzo davvero conveniente, radio all-indoor ad alta potenza e radio multi-band innovative: per portare il tuo LTE ovunque e connettere qualsiasi dispositivo.

Approfondisci

Qui di seguito i link per approfondire queste soluzioni:


Contatta il nostro team per avere maggiori dettagli su come sviluppare la tua rete.

PREV: Aviat Networks WTM 4800: apparati radio E-Band e Multi-Band
NEXT: Rivoluzionare le reti 5G Mission critical
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: