Wi-Fi & Networking

La “Extended Warranty” di Peplink diventa EssentialCare

By 22 Maggio 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Nel corso degli anni, Peplink ha aggiunto nuovi servizi alla sua offerta “Extended Warranty”, rendendolo un servizio integrato che comprende tutto il necessario per monitorare, gestire e configurare la propria rete.

Per riflettere al meglio tutto il valore che apporta ai clienti, Peplink ha ribrandizzato la sua “Extended Warranty” in EssentialCare. Il contenuto del servizio e il prezzo rimangono invariati.
Questo servizio integrato include tutto il necessario per monitorare, eseguire il provisioning e supportare la tua rete man mano che cresce.

Gestione in Cloud con InControl

Che la tua configurazione comprenda 10 o 1000 endpoint, InControl semplifica la gestione della rete. Monitora lo stato della rete, centralizza ed invia le configurazioni a più dispositivi e ottieni facilmente i log di controllo.

Aggiornamenti software

Il team di Peplink sviluppa costantemente aggiornamenti del firmware con nuove funzionalità e patch di sicurezza. Dopo l’introduzione di un nuovo modello di router, lo sviluppo dei nuovi firmware continuerà per gli anni a venire. Ciò significa che con EssentialCare il tuo router avrà sempre accesso alle funzionalità più recenti.

Garanzia dei prodotti

EssentialCare garantisce i tuoi prodotti: nel raro caso in cui si verifichi un problema, Peplink sostituirà il prodotto in modo che la tua attività rimanga operativa senza ulteriori spese.

Assistenza tecnica

Con EssentialCare, il tuo partner certificato fornirà un supporto tecnico completo. Ogni partner è dotato di formazione specializzata, anni di esperienza e il nostro sostegno. Sono pronti a gestire tutto ciò che la tua rete potrebbe incontrare.