Wi-Fi & Networking

Engage: mantiene la distanza, aumenta l’efficienza

By 14 Maggio 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Con l’inizio della Fase 2 COVID-19 molte aziende hanno avviato nuovamente l’attività, ma garantire sicurezza ai dipendenti in termini di distanza sociale e aderenza alla normativa presenta numerose difficoltà.

Per questo Engynya, azienda italiana con un profondo know how nella progettazione di sistemi per il tracciamento di mezzi e persone, ha creato Engage, il dispositivo indossabile di protezione individuale indossabile, immediato e semplice da utilizzare.

Engage è la migliore soluzione per “mantenere le distanze” e tenere traccia dei comportamenti a rischio, per poter prendere le dovute precauzioni in caso di contagio, garantendo la privacy del lavoratore.

Preciso (garantisce un’accuratezza di 4 cm), monitora lo spazio attorno all’operatore (15 m) e lo avvisa acusticamente e con vibrazione man mano che si avvicina al distanziamento minimo necessario.

Il dispositivo che non scade

Engage è “pret-a-porter”, ma, a differenza di altre soluzioni “non scade”.

Engage non è stato studiato solo per l’emergenza COVID-19: è molto di più. Si tratta infatti di un dispositivo di sicurezza a 360° che è estremamente versatile:

  • Rileva malori o cadute del lavoratore grazie ad appositi sensori di movimento (man-down) e avverte chi di dovere con delle notifiche, segnalando la posizione corrente del lavoratore
  • Anticipa eventuali collisioni uomo-veicolo, evitando infortuni, in fabbrica o in cantiere, avvertendo l’operatore e in alcuni casi rallentando pro-attivamente il veicolo
  • Permette il controllo degli accessi, registrando eventuali accessi non autorizzati a determinate aree interdette o azionando in automatico varchi motorizzati

Engage è ricco di tante altre funzionalità, livelli di personalizzazione e report. Per scoprirli tutti scarica la brochure e scrivici, senza impegno, per richiedere una quotazione.

La sicurezza della tua azienda è a portata di clic: