Radio professionali

DCX9000 per DIMETRA Express: la centrale operativa per comunicazioni business-critical

By 4 Maggio 2022Ottobre 26th, 2022No Comments

La nuova centrale operativa DCX900 di Motorola Solution ti permette di comunicare in tutta sicurezza grazie all’integrazione All-In-One con i sistemi DIMETRA Express e offre un’esperienza di console dispatch avanzata, consentendo una connessione sicura ai team sul campo istantaneamente, da qualsiasi luogo.
Il risultato? Un software di centrale operativa basato su browser che combina voce, testo, monitoraggio e registrazione, il tutto su un unico schermo.

Migliora le operazioni e proteggi i dati sensibili

Con la centrale operativa DCX9000 è possibile monitorare e registrare le attività della forza lavoro in mobilità con radio, telefonia, messaggistica e mappatura combinate in un’unica visualizzazione. Inoltre, grazie all’architettura cyber-secure, puoi consentire la massima protezione delle informazioni sensibili tramite WebRTC sicuro. Certificazione ISO 27001 e ENS High e conforme al GDPR.
Sperimenta il dispatching moderno da qualsiasi luogo con connettività Internet, tramite un browser Web: non è necessario alcun software lato client.

Caratteristiche principali di DCX9000

  • Voce e testo: condividi le informazioni mission-critical man mano che gli eventi si svolgono tramite chiamate vocali private o di gruppo o tramite Short Data Messages (SDS) che possono includere anche qualsiasi file multimediale.
  • Mappatura: comunica all’interno della mappa in modo rapido e semplice. Visualizza, traccia e connettiti con veicoli e squadre su una mappa a più livelli in tempo reale con la posizione automatica del veicolo (AVL) e la mappatura.
  • Registrazione: riproduci o scarica i registri vocali per confermare le informazioni mission-critical durante il coordinamento o la revisione di una risposta; cerca facilmente le chiamate per ID radio, alias, gruppo di conversazione, ecc.
  • Interfaccia telefonica: effettua telefonate in uscita (verso Telefono, Radio e Caposala) e ricevi telefonate in entrata (da Telefono, Radio e Caposala).
  • Funzioni Control Room Call: metti le chiamate in attesa nella coda del numero principale della sala di controllo (CRHN), trasferisci le chiamate alla coda CRHN oppure rispondi alle chiamate dalla coda CRHN.
  • Messaggi di stato

Scarica la brochure di DCX9000 per DIMETRA Express

Desideri ricevere maggiori informazioni o una quotazione per il software di centrale operativa DCX9000 per DIMETRA Express? Compila il form sottostante e sarai contattato subito dal nostro ufficio commerciale.