Radio professionali

Commend: non chiamateli citofoni

By 11 Febbraio 2018Novembre 29th, 2021No Comments

Ecco i nuovi terminali interfonici per sicurezza e comunicazione distribuiti da Aikom Technology

 

 

Quanto è importante avere la garanzia di sentire ed essere sentiti, anche in viva voce, ovunque ed in qualsiasi condizione? Quando i secondi sono preziosi e il tempo conta davvero, le stazioni interfoniche del marchio austriaco Commend, parte del THK international group, garantiscono comunicazioni chiare e segnali di allarme tempestivi.

Annunciando il nuovo accordo di distribuzione con Aikom Technology, Alessandro Amodio, Sales Manager Commend Italia, dice:

Il nostro obiettivo è potenziare il portfolio in termini di progetti di sicurezza integrati e siamo certi che l’ineguagliabile esperienza di Aikom Technology in ambito mission critical e la sua pluriennale collaborazione con Motorola Solutions ci porterà dritti a questo obiettivo.

 

 

Gli interfoni Commend lavorano in modo autonomo ma diventano particolarmente potenti se integrati in un sistema di comunicazione e sicurezza complesso. Emergenze, impianti industriali, reti diffuse tipiche delle utility. In questi ambiti, la tecnologia radio e quella Commend si integrano alla perfezione perché i terminali interfonici IP possono accedere ai dispositivi radio TETRA completandosi a vicenda.

 

 

Commend offre da sempre una integrazione ideale con le radio Motorola Solutions che consente ai terminali interfonici autorizzati di accedere alle funzioni radiomobile digitali, ad es., group switching, modalità operativa (modalità diretta Direct Mode Operation, DMO, o modalità infrastrutturale o trunked Trunked Mode Operation, TMO) o identificazione del gruppo in comunicazione, garantendo inoltre:

  • soppressione del rumore di fondo
  • intelligibilità totale garantita grazie alla funzione di volume intelligente IVC
  • disponibilità costante e garanzia di funzionamento grazie alla funzione di monitoraggio automatico di ogni componente

 

 

Gli interfoni Commend sono un tassello indispensabile nella realizzazione di sistemi avanzati di sicurezza e controllo per qualsiasi area applicativa, integrandosi, sia con interfacce standard che personalizzate, con software ed apparati di terze parti.

 

 

Scarica il catalogo Commend

Vuoi integrare le soluzioni interfoniche Commend nel tuo prossimo progetto di comunicazione? Contattaci subito!