Fixed Wireless

Come potenziare l’infrastruttura fixed wireless in meno di una settimana

By 11 Marzo 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Potenziare l’infrastruttura in pochi giorni anche in emergenza? ePMP 3000 e PMP 450 Cambium Networks sono la soluzione


L’emergenza sta mettendo a dura prova le infrastrutture di WISP e ISP: le aree residenziali richiedono maggiore banda e velocità di connessione e la densità di utenti è notevolmente aumentata. n questa situazione, chi offre connettività wireless ha un notevole vantaggio: la flessibilità e la scalabilità praticamente immediate del servizio per rispondere alle richieste.

Ampliare e potenziare la propria infrastruttura trasmissiva, con Cambium Networks e il supporto dello staff tecnico (e del fornito magazzino) Aikom Technology è facile e veloce, per qualunque WISP: gli access point ePMP 3000, 4×4 Multi User MIMO, con le SM Force 300, aumentano fino a 5 volte le performance della rete, garantendo una piena compatibilità, full backward and forward compatibility con ePMP 2000 e ePMP 1000 Cambium Networks, sia con apparati di altri brand.

Anche chi gestisce reti Ubiquity o Mikrotik può infatti integrare facilmente la propria infrastruttura con i performanti device della famiglia ePMP 3000, grazie al software Elevate, ad un prezzo assolutamente interessante. Per chi ha necessità di supportare densità di utenti davvero importanti, poi, la risposta Cambium è PMP 450m.
Pianificare e scalare l’intervento in modo predittivo e mirato, grazie al software gratuito LINKPlanner, è semplice e permette di ottimizzare la spesa.

In quanto tempo sarò operativo?

Gli apparati sono disponibili a magazzino Aikom, il team Wireless Communications è pronto a supportarti in modo professionale e propositivo e l’installazione degli apparati Cambium pratica e veloce: chiamaci, la tua infrastruttura potenziata sarà operativa in meno di una settimana!
Resilienza, coraggio e programmazione sono la chiave per interpretare al meglio l’emergenza di oggi e creare, insieme, un tessuto sociale e digitale forte per il futuro della nostra economia.