cnPilot e505: l’Access Point per esterni che non si nota e offre una copertura a 360°

cambium-cnpilot-e505

Alla gamma già esistente della Serie e (e500, e501, e502) Cambium Networks aggiunge e505, il dispositivo con dimensioni compatte e design più elegante che ha meno impatto visivo e offre copertura a 360° grazie alla sua antenna omnidirezionale. Lo standard supportato è 802.11ac Wave 2 multi-user MIMO, la tecnologia di più recente utilizzo. Il numero dei collegamenti con dispositivi client arriva fino a 256.
Altre caratteristiche da evidenziare: beam steering, airtime fairness, resistenza raggi UV.

Nel panorama degli Access Point Wi-Fi per esterni, Cambium Networks si distingue per avere realizzato apparati che garantiscono elevata qualità della connessione e caratterizzati da semplicità di installazione e facilità di gestione grazie al software cnMaestro. Ideali per ambienti in cui è necessaria un’ampia copertura, come poli aziendali e educativi, spazi pubblici cittadini, parchi, ambienti ricettivi e grandi plessi industriali gli AP cnPilot offrono connettività per luoghi con media e alta densità e sono indicati per qualsiasi ambiente esterno che richieda punti di accesso WLAN gestiti dal controller.

cnPilot e505 è particolarmente adatto per tutti gli ambienti in cui si vuole garantire la connettività da qualsiasi posizione, ma in cui è opportuno mantenere poco visibile l’apparato, come ad esempio, i bordi piscina e le spiagge nel settore hospitality, in luoghi pubblici di ritrovo o centri storici, oppure in aree aziendali esterne particolarmente in vista e di frequente passaggio.
Semplice da installare, perché con le sue dimensioni compatte è ancora più leggero, questo nuovo cnPilot è dotato di un pratico supporto che permette di agganciarlo sia a parete che a pali o su piccoli tralicci.

cnMaestro è il controller di gestione di tutti i cnPilot: il monitoraggio può avvenire in Cloud, su data center oppure on premise.

Scarica la scheda tecnica di cnPilot e505

PREV: cnMatrix: i nuovi modelli EX2052 per il Wi-Fi 6
NEXT: Come potenziare l’infrastruttura fixed wireless in meno di una settimana
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: