cnMatrix: i nuovi modelli EX2052 per il Wi-Fi 6

cnmatrix-nuovi

Aggiungendo la serie EX2052 al portfolio cnMatrix, Cambium Networks propone al mondo networking tre nuovi switch di livello enterprise compatibili con il nuovo standard 802.11ax.

Tre sono le versioni: EX2052, EX2052-P e EX2052R-P e tutte gestiscono fino a 48 apparati.
È possibile scegliere tra il modello P con alimentatore fisso, e il modello R-P con alimentatore rimovibile CRPS standard, che rende semplice la sostituzione anche da parte dell’end-user.

Caratteristiche principali di cnMatrix EX2052/EX2052-P/EX2052R-P
  • Potenza aumentata: 802.3af/at/bt con 4 porte PPOE per gestire fino a 60W ciascuna
  • Banda accresciuta: porte 802.3bz trasmettono fino a 2.5Gbps
  • Rack mount kit: opzionale

Switch potenti e veloci al servizio del Wi-Fi 6

Tutta la gamma cnMatrix si caratterizza per la l’elevata funzionalità, concepita secondo l’Intelligent Edge, una serie di proprietà avanzate che assicurano una gestione completa di tutti i dispositivi presenti nella rete. L’infrastruttura di tutti i dispositivi Cambium Networks connessi è gestita in modo unificato e a costi ridotti con il software CnMaestro—disponibile free per il management in cloud e on-premise.

Con questa serie di apparati, Cambium Networks ha creato l’infrastruttura adatta a supportare lo standard 802.11.ax, il Wi-Fi 6, grazie all’aumento della potenza erogata dalle porte PoE , portata a 60 Watt e all’incremento della banda.

Vuoi saperne di più su cnMatrix? Approfondisci il tema qui:

Perchè scegliere cnMatrix?

Scarica la brochure cnMatrix

PREV: Aikom #NonSiFerma
NEXT: cnPilot e505: l’Access Point per esterni che non si nota e offre una copertura a 360°
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: