Cambium Networks va su Telegram

Prosegue a pieno regime l’attività di potenziamento e arricchimento della comunicazione di Cambium.

Alle numerose iniziative messe in campo da Cambium Networks per tenere costantemente informata la sua community, si aggiunge ora una nuova risorsa, il nuovo canale ufficiale su Telegram: Cambium Networks Italia – Official. (@Cambiumnetworksitalia), alla quale Aikom Technology invita tutti i propri partner ad iscriversi.

telegram-canale-cambium

Iscrivendosi al canale, infatti, si potranno ricevere in tempo reale informazioni, articoli, promozioni, gli aggiornamenti sui prodotti, le segnalazioni dei webinar e delle altre attività in streaming su tutti i temi di interesse per partner e clienti di Cambium.

Le caratteristiche di Telegram si adattano molto bene alle esigenze di un’azienda come Cambium: la possibilità di condividere rapidamente e in sicurezza link, documentazione, messaggi video e audio, lo rendono uno strumento potente e flessibile.

Al canale ufficiale di Cambium Networks Italia se ne aggiunge un altro di grande interesse, ovvero quello dei clienti di Cambium, Community Cambium Networks Italia (@Communitycambiumnetworksitalia) dove è possibile scambiare pareri, consigli ed informazioni sui prodotti Cambium.

PREV: Aviat produce e consegna senza rallentamenti
NEXT: Il Terminal Container di Vado Ligure si potenzia con il sistema DIMETRA Express di Motorola Solutions
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: