Fixed WirelessWi-Fi & Networking

Cambium Networks va su Telegram

By 9 Aprile 2020Novembre 29th, 2021No Comments

Prosegue a pieno regime l’attività di potenziamento e arricchimento della comunicazione di Cambium.

Alle numerose iniziative messe in campo da Cambium Networks per tenere costantemente informata la sua community, si aggiunge ora una nuova risorsa, il nuovo canale ufficiale su Telegram: Cambium Networks Italia – Official (@cambiumnetworksitalia), alla quale Aikom Technology invita tutti i propri partner ad iscriversi.

Iscrivendosi al canale, infatti, si potranno ricevere in tempo reale informazioni, articoli, promozioni, gli aggiornamenti sui prodotti, le segnalazioni dei webinar e delle altre attività in streaming su tutti i temi di interesse per partner e clienti di Cambium.
Le caratteristiche di Telegram si adattano molto bene alle esigenze di un’azienda come Cambium: la possibilità di condividere rapidamente e in sicurezza link, documentazione, messaggi video e audio, lo rendono uno strumento potente e flessibile.
Al canale ufficiale di Cambium Networks Italia se ne aggiunge un altro di grande interesse, ovvero quello dei clienti di Cambium, Community Cambium Networks Italia (@communitycambiumnetworksitalia) dove è possibile scambiare pareri, consigli ed informazioni sui prodotti Cambium.