Cambium Networks: un grande evento per il Wi-Fi 6

Cambium incontra il canale: focus 2020 su Wi-Fi 6 e videosorveglianza

wifi-motori-evento-cambium-2020-aikom

Cambium Networks, vendor di riferimento per le tecnologie wireless, conferma il suo appuntamento annuale con partner e clienti per condividere e approfondire i trend tecnologici più significativi e offrire gli strumenti per cavalcarli con successo.

Il focus di quest’anno è sul Wi-Fi 6

Il nuovo standard 802.11ax è il protagonista di una evoluzione che avrà un grande impatto sulle performance delle reti aziendali. La tecnologia MU-MIMO implementata è infatti più avanzata rispetto alle precedenti versioni dello standard Wi-Fi e soddisfa al meglio le esigenze dettate da ambienti ad alta densità con elevati volumi di endpoint collegati contemporaneamente.

Cambium Networks, grazie alla recente acquisizione delle tecnologie Xirrus, integrate con i prodotti della linea cnPilot, è pronta a fornire al mercato soluzioni complete capaci di sfruttare al meglio questa importante innovazione.

A illustrare la proposta di Cambium Networks sarà Rad Sethuraman, un autentico guru del settore, che ha lavorato dagli albori sulle tecnologie Wi-Fi e, prima di entrare in Cambium in qualità di Vice President Product Management, ha lavorato in Motorola Solutions e poi in Cisco, dove ha creato la vision e la strategia per i servizi di indoor locationing e di Wi-Fi Analytics.

Grande novità di quest’anno, la presenza di 5 “corner” dedicati alle soluzioni verticali, organizzati in collaborazione con i distributori ufficiali Cambium Networks e alcuni vendor selezionati, che presenteranno specifiche soluzioni per alcuni mercati, quali la sicurezza e la connettività per i grandi eventi ad alta densità, il Wifi4EU e la sicurezza urbana, la Smart Industry e l’IoT industriale, il Retail con i negozi intelligenti ed i Pop- up stores, fino ad arrivare alla connettività smart per i porti turistici e commerciali.

La cornice per questo evento è di grande fascino: Ruote da Sogno, un luogo unico al mondo che ospita in maniera permanente una splendida collezione di moto vintage e auto classiche di grande valore. Un vero e proprio contenitore multimediale che avvolge gli ospiti in un’esperienza immersiva sensoriale tra esposizioni, piatti raffinati ed auto e moto che hanno scritto la storia del ‘900.

L’agenda prevede:

Benvenuto e apertura

Martín de la Serna, Vice President Sales EMEA - Cambium Networks

Il mercato ICT: il futuro e i grandi trend

Nicoletta Boldrini, giornalista e blogger - Relatore TEDx

La rivoluzione del Wi-Fi Enterprise: la visione di Cambium

Alessio Murroni, Vice President Sales Europe - Cambium Networks

Lancio del Wi-Fi 6

Rad Sethuraman, Vice President Product Management - Cambium Networks

Focus strategia per l’Italia: le novità e il programma di canale

Marco Olivieri, Regional Sales Manager Italy - Cambium Networks

Il mondo Xirrus

Marco Bonaventura, Channel Account Manager Italy - Cambium Networks

Case studies

Contributi esterni

Iscriviti subito all’evento

Per la gioia gastronomica e ludica dei convenuti, è previsto uno Show Cooking con batteria di chef e a seguire una appassionante visita guidata al Museo Ruote da Sogno.

PREV: La videosorveglianza al servizio delle forze dell'ordine
NEXT: POC - Proof of Performance Kit ePMP 3000
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: