Fixed Wireless

Cambium Networks presenta la nuova serie ePMP Force 400

By 22 Gennaio 2021Novembre 29th, 2021No Comments

Cambium Networks presenta le soluzioni punto-punto ePMP Force 425 e Force 400C basate sui più recenti standard 802.11ax che forniscono un throughput fino a 1 Gbps a un prezzo rivoluzionario.

La serie Force 400 è la soluzione ideale per i fornitori di servizi wireless che desiderano fornire accesso ad alta capacità a clienti aziendali e residenziali. I nuovi Force 400 posso essere utilizzati anche come backhaul a basso costo per MicroPOP e access point Wi-Fi all’aperto che richiedono molta capacità senza però il bisogno di un sistema a microonde con licenza ministeriale.
Inoltre, grazie alla porta SFP integrata e al modulo GPON ONU opzionale, Force 425 è un’ottima estensione in fibra per raggiungere luoghi dove la fibra non è ancora presente.

 

ePMP Force 425 spinge queste capacità più lontano che mai con un’antenna parabolica integrata da 25 dBi e ancora più lontano con il range extender opzionale da 28 dBi. Il range extender è ordinabile separatamente e può essere assemblato sul campo per aggiungere ulteriore budget di collegamento e fade margin, per collegamenti impegnativi o per passare a capacità maggiori e modulazioni più elevate dove necessario.

 

 

Per applicazioni su distanze ancora maggiori, l’ePMP Force 400C è un’opzione connettorizzata con due interfacce RF RP-SMA per l’uso con parabole più grandi o antenne a tromba.

Sfruttando la tecnologia più recente dello standard 802.11ax e la modalità ePTP proprietaria di Cambium Networks, gli ePMP Force 425 e 400C offrono un’elevata efficienza spettrale con caratteristiche come 1024 QAM, canali da 80 MHz, una struttura del telaio altamente efficiente e prestazioni Gigabit con una latenza inferiore a 5 ms.

 

La serie Force 400 offre sicurezza di livello Enterprise con crittografia AES over-the-air a 128 bit (AES a 256 bit dove consentito), interfacce di gestione sicure con autenticazione basata su ruoli e autenticazione del dispositivo basata su standard, incluso il supporto RADIUS.
Gli ePMP Force 425/400C sono costruiti per resistere alle intemperie con robustezza IP67, schema di montaggio semplificato e 3 anni di garanzia sull’hardware, e sono completamente gestibili tramite le piattaforme di management di Cambium Networks LINKPlanner e cnMaestro.

Scarica la scheda tecnica di ePMP Force 400

Contattaci subito per conoscere prezzi e disponibilità dei nuovi ePMP Force 400!