Cambium Networks ora offre 3 anni di garanzia su tutto il portfolio ePMP

La comprovata affidabilità del portfolio ePMP di Cambium Networks offre la tranquillità richiesta da tutti gli operatori di rete wireless a banda larga: ora questa affidabilità è supportata da una garanzia gratuita di 3 anni!

garanzia-epmp_01

Cambium Networks, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di rete wireless, ha infatti annunciato il passaggio ad una garanzia standard di 3 anni per il portafoglio ePMP, estendendo così la garanzia standard da 12 mesi a 36 mesi senza costi aggiuntivi, per tutti i dispositivi acquistati a partire dal primo Ottobre 2018.

La nostra grande esperienza nella progettazione di soluzioni di rete fixed wireless, unito ad una forte attenzione alla qualità attraverso design e produzione, ci consente di estendere la tranquillità che i nostri operatori di rete meritano quando scelgono le soluzioni ePMP di Cambium Networks.

Atul Bhatnagar, Presidente e CEO di Cambium Networks

Come elemento delle soluzioni di connettività wireless fabric di Cambium Networks, il portafoglio ePMP può essere gestito da cnMaestro, la piattaforma di gestione basata su Cloud di Cambium Networks. cnMaestro registra automaticamente i nuovi dispositivi ePMP sulla rete, applica gli aggiornamenti del firmware e fornisce informazioni sulle prestazioni della rete ePMP dal nodo al NOC.

Per maggiori informazioni su tutti i prodotti della famiglia ePMP Cambium Networks e per conoscere prezzi e disponibilità degli apparati, non esitare a contattare il nostro ufficio commerciale all’indirizzo info@aikomtech.com oppure chiamando il numero 0541 648894.

PREV: Avigilon annuncia la nuova famiglia di telecamere H5 al GSX di Las Vegas
NEXT: Scopri come diventare Partner Cambium Networks con questa semplice guida
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: