Wi-Fi & Networking

Cambium Networks lancia cnPilot e700 per installazioni Wi-Fi Outdoor di livello Enterprise

By 18 Luglio 2018Novembre 29th, 2021No Comments

Cambium Networks lancia ufficialmente cnPilot e700, un access point Wi-Fi per esterni di classe Enterprise con un throughput Gigabit. Supporta lo standard 802.11ac Wave 2, con antenna omnidirezionale da 8 dBi per le bande 2,4 e 5 GHz e la tecnologia beamforming sia in uplink che downlink per offrire prestazioni eccellenti in ambienti con elevata interferenza e gestibile in remoto via Cloud grazie al software gratuito cnMaestro.

 

 

Progettato appositamente per gestire una connessione performante e senza interruzioni nelle aree esterne, è dunque certificato IP67 e resiste ad acqua e a temperature estreme. È ideale per fornire connettività in alberghi, scuole, campus aziendali e industriali.

L’e700 affianca gli access point Wi-Fi 802.11ac Wave 2 indoor e410 ed e600, consentendo agli operatori di rete di integrare perfettamente la copertura wireless indoor con quella outdoor con la stessa famiglia di prodotto: gli utenti potranno comunicare in modo efficiente ed efficace, ovunque intendano lavorare.

 

 

cnPilot e700 supporta il filtraggio LTE in bande adiacenti ai 2,4 GHz per ridurre al minimo le interferenze e migliorare le prestazioni, e presenta una porta PoE ausiliaria per alimentare un accessorio come ad esempio un modulo di backhaul wireless, sensori ambientali o una telecamera di sicurezza.

 

 

Questo AP è dunque un apparato ideale per organizzazioni medie e grandi che hanno necessità di una rete Wi-Fi che sia, oltre che performante, estremamente scalabile e modulare.

Caratteristiche principal di cnPilot e700
  • Antenna omnidirezionale ad alto guadagno da 8 dBi per le bande 2,4 e 5 GHz
  • Beam forming basato sullo standard 11ac wave 2 per la banda 5 GHz
  • Antenna 4×4 MU-MIMO per la banda 5 GHz
  • Antenna 2×2 MIMO per la banda 2,4 GHz
  • EIRP: 33 dBm (2.4 GHz) e 36 dBm (5 GHz)
  • Fino a 512 client e fino a 16 SSID
  • Custodia robusta certificata IP67

Scarica la scheda tecnica di cnPilot e700

Scarica la brochure delle soluzioni Wi-Fi Cambium Networks