Cambium Networks entra al NASDAQ

Il 26 giugno è stata una data storica per Cambium Networks: è stata infatti ufficializzato l’ingresso al NASDAQ del marchio, ora ufficialmente quotato sul listino tecnologico statunitense.

cambium-networks-entra-al-nasdaq

Si tratta di un passo importante per l’azienda dell’Illinois, nata solo pochi anni fa, nel 2011, come spin-off di Motorola Solutions e che, scevra da rincorse all’ultima tecnologia, ha costruito il suo successo con serietà ed estrema focalizzazione sull’obiettivo di costruire una gamma di prodotti affidabili e solidi per la connettività su banda libera e licenziata “da 2 metri a 250 chilometri”.
Fra gli ultimi successi di Cambium Networks ricordiamo la partnership strategica con Facebook per i progetti Facebook’s Express WiFi and Terragraph (60 GHz).

Atul Bhatnagar, CEO di Cambium Networks, non ha mancato di scrivere a tutti i Distributori e Partner Cambium ringraziandoli per il lavoro svolto:

Cambium Networks is proud to announce our recent IPO. We couldn’t have done it without our amazing global channel partners. Our journey has just begun after seven years of hard work. Expect us to keep innovating, remain humble, and focus on emerging customer needs.

The opportunity for Cambium and our partners is immense. Please keep giving us your guidance and encouragement.

Onwards and Upwards - The Cambium Way

PREV: MAX BR1 Mini: piccolo, anche nel prezzo e sempre in movimento
NEXT: LINKPlanner 5.0: una release piena di novità
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: