Fixed WirelessWi-Fi & Networking

Cambium Networks lancia i Friday Smart Update

By 11 Marzo 2020Novembre 29th, 2021No Comments


In un momento in cui, a causa della attuale emergenza sanitaria, si torna a parlare prepotentemente di smart working e formazione a distanza, Cambium Networks rilancia e potenzia la sua offerta di formazione online con una nuova serie di appuntamenti settimanali.
Il mondo del business deve trovare risposte rapide ed efficaci per dare comunque la massima continuità possibile all’operatività. Cambium Networks, sfruttando le tecnologie oggi disponibili, offre ai partner e ai clienti finali la possibilità di acquisire gli strumenti di informazione e approfondimento indispensabili per cogliere le occasioni di business e risolvere i problemi, nonostante le difficoltà di incontro e confronto personale.

Gli esperti Cambium Networks vanno online per i Friday Smart Update

In quest’ottica viene lanciata l’iniziativa dei Friday Smart Update. Ogni venerdì, a partire dal 13 marzo 2020, sarà messa online sul blog di Cambium Networks una puntata live, curata a turno da una coppia di esperti tra Marco Olivieri, Marco Bonaventura, Max Moccia e Leo Semeraro.
Gli approfondimenti saranno dedicati a temi di grande interesse per la “wireless community” italiana di Cambium Networks, quali le soluzioni enterprise per la cyber security di Xirrus, la videosorveglianza urbana con cnVision, Wi-Fi e networking con la linea cnPilot e gli switch Matrix, le soluzioni in banda libera PTP, le tecnologie per il Fixed Wireless Broadband, le infrastrutture IoT per telemetria e monitoraggio ambientale con cnReach, il programma WIFI4EU e altro ancora.

“La disponibilità della nostra nuova piattaforma online ci stimola a produrre nuovi contenuti dedicati al mercato italiano”– sottolinea Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambium Networks – “La situazione contingente e la rinnovata attenzione allo smart working e alla formazione a distanza ci hanno spronato ad arricchire in questo senso la nostra offerta, e siamo convinti che i Friday Smart Update possano divenire un appuntamento utile e stimolante per la nostra community, sia per i partner commerciali come per gli utilizzatori finali delle nostre soluzioni.”