c4000 è il nuovo controller fisico per le reti Cambium Networks

c4000_01

Cambium Networks lancia il controller appliance c4000 per gestire in locale le reti wireless e Wi-Fi Cambium Networks con il software cnMaestro. Questo device è pensato per venire incontro all’esigenza di mantenere il controllo della rete in locale; se, fino ad oggi, chi preferiva quest’ultima modalità doveva utilizzare una Virtual Machine, oggi, grazie a c4000, è possibile gestire la rete con cnMaestro utilizzando un apparecchio dedicato.

C4000 supporta, di base, 50 device e 10.000 client, siano essi AP Wi-Fi enterprise o residenziali, switch PoE ethernet cnMatrix, componenti wireless broadband e cnReach IIOT. La capacità di C4000 può essere portata fino a 200 device con la sottoscrizione di un abbonamento a cnMaestro PRO.

c4000_t1

Gli installatori che già conoscono ed utilizzano cnMaestro in cloud o on-premise per gestire le proprie reti ritroveranno le stesse funzionalità e la medesima semplicità d’uso nell’utilizzo del software di gestione con C4000.

Scarica la scheda tecnica di cnMaestro c4000

PREV: Wi-Fi Cambium Networks: la famiglia cresce
NEXT: Aikom Technology a Fiera Sicurezza
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: