Radio professionali

Bodycam VideoTag VT-100 Motorola Solutions

By 1 Aprile 2020Novembre 29th, 2021No Comments

VideoTag VT-100 è la bodycam Motorola Solutions di minime dimensioni, peso e impatto visivo, indicata in particolar modo per il settore del retail, e della vigilanza in area aeroportuale, sanitaria e hospitality.

Chi è costantemente a contatto con il pubblico, non solo nella sorveglianza ma anche nella vendita, è esposto con maggiore probabilità a situazioni di conflitto che possono portare a spiacevoli incidenti.

La VT-100 è un importante deterrente per scoraggiare comportamenti aggressivi o poco rispettosi, permette a chiunque stia a contatto con la clientela, dagli addetti vendita nei grandi centri commerciali ai vigilanti che operano all’interno o all’esterno di strutture, di lavorare in maggiore sicurezza e responsabilità e di sentirsi più tutelati.

Caratteristiche principali di VideoTag VT-100

Il dispositivo ha un design semplice e lineare e un peso ultra leggero; queste caratteristiche lo rendono facilmente indossabile e integrabile con la divisa da lavoro (volendo si può personalizzare con etichetta nello spazio apposito).

La durata della registrazione arriva a 3 ore; se il dispositivo è in standby, l’autonomia della batteria è di addirittura 6 mesi.
La piena compatibilità ONVIF e la possibilità di trasmettere i video in streaming grazie al wifi, lo rendono uno strumento ideale per completare un sistema di videosorveglianza già esistente.

Altre caratteristiche di VideoTag VT-100

  • Risoluzione HD 720p
  • Qualità audio elevata
  • Streaming Wi-Fi
  • Registrazione protetta conforme al GDPR

Accessori serie VT-100

Anche per la VT-100 è disponibile la docking station singola, a 7 e a 14 posti, il dock controller che connette in rete fino a 84 dispositivi; le assegnazioni dei dispositivi sono rapide e automatiche grazie al lettore RFID.

Video Manager

Il software Video Manager gestisce in modo avanzato la configurazione e l’assegnazione del dispositivo, i premessi e gli accessi dei vari utenti e l’archiviazione e la ricerca dei filmati.
Le sue funzionalità si possono integrare con ACC di Avigilon per una completa integrazione del prodotto.

Video Manager garantisce la protezione delle immagini grazie ad una cifratura AES256 end-to-end che permette di estrarre i file solamente utilizzando il PC su cui è registrata la licenza della bodycam. La gestione avanzata degli incidenti permette di avere sempre una copia originale dei filmati che includono situazioni di particolare interesse con la possibilità di verifica dell’integrità del file.

Scarica la scheda tecnica di VideoTag VT-100
Scarica la brochure commerciale di VideoTag VT-100