Fixed Wireless

Aviat Networks: una nuova importante distribuzione in area high-capacity microwave

By 4 Dicembre 2019Novembre 29th, 2021No Comments


Aikom Technology è lieta di annunciare il nuovo accordo di distribuzione siglato con Aviat Networks, importante produttore statunitense di radio a microonde ad alta capacità .

Link a microonde WTM ad alta capacità Aviat

Le soluzioni e i prodotti a marchio Aviat che Aikom Technology inserisce in portafoglio sono link point-to-point microwave ad alta capacità all’avanguardia (linea WTM e-band e multi-band) per le frequenze 6-42 GHz e 80 GHz. La piattaforma WTM fornisce, con un form factor fra i più compatti sul mercato, la più alta capacità trasmissiva ed è ideale per operatori ISP & WISP. Aikom garantisce inoltre ai propri clienti consegne veloci e puntuali.


Hadi Choueiry, channel sales Manager Aviat, dichiara:

“Aviat Networks ha scelto Aikom Technology come partner con l’obiettivo di servire al meglio il mercato WISP con le nostre soluzioni PTP a microonde all’avanguardia. Leader sul mercato italiano, Aikom Technology porta un forte valore aggiunto ai clienti, grazie alla eccezionale competenza tecnica ed esperienza commerciale.”

Per qualsiasi informazione sui link a microonde ad alta capacità Aviat Networks contattaci!
Richiedi informazioni

AVIAT NETWORKS
Aviat Networks, Inc. (NASDAQ: AVNW) produce radio a microonde ad alta capacità per la connettività wireless broadband. Da oltre 70 anni sul mercato, oltre 1 milione di sistemi venduti in 140 Paesi, è un marchio noto per l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti oltre che per l’estrema competenza delle persone. Le soluzioni Aviat Networks sono inoltre pensate per semplificare la complessità che caratterizza il mondo del wireless broadband.
aviatnetworks.com