Aviat Networks: una nuova importante distribuzione in area high-capacity microwave

aikom-aviat_00

Aikom Technology è lieta di annunciare il nuovo accordo di distribuzione siglato con Aviat Networks, importante produttore statunitense di radio a microonde ad alta capacità .

Link a microonde WTM ad alta capacità Aviat

Le soluzioni e i prodotti a marchio Aviat che Aikom Technology inserisce in portafoglio sono link point-to-point microwave ad alta capacità all’avanguardia (linea WTM e-band e multi-band) per le frequenze 6-42 GHz e 80 GHz. La piattaforma WTM fornisce, con un form factor fra i più compatti sul mercato, la più alta capacità trasmissiva ed è ideale per operatori ISP & WISP. Aikom garantisce inoltre ai propri clienti consegne veloci e puntuali.

aviat-wtm4000-2

Hadi Choueiry, channel sales Manager Aviat, dichiara “Aviat Networks ha scelto Aikom Technology come partner con l’obiettivo di servire al meglio il mercato WISP con le nostre soluzioni PTP a microonde all’avanguardia. Leader sul mercato italiano, Aikom Technology porta un forte valore aggiunto ai clienti, grazie alla eccezionale competenza tecnica ed esperienza commerciale.

Per qualsiasi informazione sui link a microonde ad alta capacità Aviat Networks contattaci!

Richiedi informazioni

AVIAT NETWORKS

Aviat Networks, Inc. (NASDAQ: AVNW) produce radio a microonde ad alta capacità per la connettività wireless broadband. Da oltre 70 anni sul mercato, oltre 1 milione di sistemi venduti in 140 Paesi, è un marchio noto per l’affidabilità e la qualità dei propri prodotti oltre che per l’estrema competenza delle persone. Le soluzioni Aviat Networks sono inoltre pensate per semplificare la complessità che caratterizza il mondo del wireless broadband.

aviatnetworks.com

PREV: cnVision: la nuova piattaforma Cambium dedicata alla gestione di sistemi di videosorveglianza wireless
NEXT: È arrivato il Gateway WAVE per MOTOTRBO
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: