Arrivano le Premium Features MOTOTRBO!

Dal 18 Novembre tutte le funzionalità che puoi desiderare sono già incluse nel software standard delle radio MOTOTRBO

mototrbo_premium_software_features-0

Le funzionalità avanzate di MOTOTRBO, fino ad oggi disponibili solo come opzioni da acquistare a listino, dal 18 Novembre diventano standard, rendendo la gamma di radio portatili e veicolari Motorola Solutions ancora più irrinunciabile e superiore a quella degli altri brand sul mercato.

L’obiettivo dichiarato di Motorola Solutions è quello di rendere disponibile qualsiasi funzionalità a qualsiasi utente, per migliorare la sicurezza dei lavoratori e incentivare la produttività delle organizzazioni. Si tratta soprattutto, tuttavia, di una scelta di mercato con un valore strategico che mira, puntando sempre più alla qualità e all’affidabilità che contraddistinguono, da sempre, il marchio, a stroncare la concorrenza. Nella stessa direzione va anche l’altra iniziativa annunciata da Motorola Solutions e di prossima attivazione: il prolungamento delle garanzie standard sui prodotti.

Le radio interessate dagli “Enhanced services”

Le novità interessano le radio MOTOTRBO portatili Serie DP2000e, DP3000e, DP4000e, DP4000 Ex, che già presentano le caratteristiche hardware necessarie per gestire le funzioni aggiuntive, oltre alle SL4000e e alle veicolari DM4000e.

Le features aggiuntive si inquadrano in 4 aree: sicurezza, audio, efficienza e produttività, connettività.

mototrbo_premium_software_features-1

Di seguito uno specchietto riassuntivo delle novità e tutti i dettagli, suddivisi per Serie.

mototrbo_premium_software_features-2

Le novità principali per la Serie DP2000e

  • Enhanced Privacy: una criptazione dati a 40 bit, superiore rispetto alla Basic Privacy
  • Sync+ and Noise Cancellation: migliora la cancellazione dei rumori grazie ad un microfono integrato di qualità ancora più alta, utile in ambienti rumorosi
  • Transmit Interrupt: garantisce che i messaggi urgenti siano immediatamente ricevuti, grazie ad un livello aggiuntivo di gestione sul canale
  • Received Audio Levelling: settaggio automatico del livello della voce dell’interlocutore

Per questa serie, a fronte di un aumento di funzionalità, il prezzo di listino diminuisce.

Le novità principali per la Serie DP3000e, DP4000e, DP4000 Ex

Per le radio della Serie DP3000e, oltre alle features aggiuntive già previste per la Serie DP2000e troviamo:

  • Man Down: lavoratori più protetti grazie all’accelerometro integrato ora sempre incluso
  • Indoor Location: utilizzando il sistema Bluetooth e iBeacons integrato, la localizzazione indoor immediata di ogni componente dello staff è assicurata e la produttività migliora
  • Bluetooth Permanently Discoverable: mantiene sempre attiva la funzionalità Bluetooth, per garantire che le features ad essa collegata possano funzionare correttamente
  • Wi-Fi Connectivity: ora sempre inclusa
  • Response Inhibit: possibilità di inibire la tracciabilità GPS degli apparati
  • Authenticate Radio Disable: impedisce la disabilitazione volontaria o involontaria della radio, prevenendo problemi di sicurezza, inserendo livelli multipli di controllo dell’apparato.
  • Text To Speech: la radio tradurrà i testi in messaggi sonori, evitando distrazioni durante il lavoro

Per le Serie DP4000e e SL4000e è inoltre disponibile il Multi Button PTT. Alcune varianti sono inoltre dipendenti dalla struttura degli apparati (vedi tabella per il dettaglio), come ad esempio il man-down e l’indoor location che sono limitate ai modelli DP4x01e.

Per queste serie di radio, l’aumento sul prezzo di listino, a fronte delle moltissime funzionalità software aggiunte, è davvero limitato, con un’incidenza che varia fra il 2,5% e il 3,8% e migliora nettamente la competitività del prodotto.

Per avere tutti i dettagli scarica il documento di comunicazione Motorola Solutions.

Scarica il documento completo sulle funzionalità Premium

PREV: Gamma MOTOTRBO: sempre più garanzie
NEXT: cnVision: la nuova piattaforma Cambium dedicata alla gestione di sistemi di videosorveglianza wireless
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: