Radio professionali

Kenwood: arrivano i ponti ripetitori NXR-1800 UHF

By 24 Agosto 2023Settembre 5th, 2023No Comments

Ripetitori radio Kenwood NXR 1800 UHF: multimodo e compatti, sono la versione UHF dell'apprezzato NXR 1700

Kenwood è pronto a rivoluzionare il mondo delle comunicazioni wireless con il lancio imminente dei ponti ripetitori Kenwood NXR-1800 UHF. Questi innovativi device sono dunque la versione UHF del modello NXR-1700 lanciato nel 2022, che ha riscosso notevole successo, in grado di offrire una comunicazione affidabile e chiara in una varietà di ambienti e condizioni, su banda UHF.

Nuovi ripetitori convenzionali compatti e multi-modo frutto delle recenti innovazioni Kenwood, li rendono degni successori della precedente serie TKR-D710/810E.

La modalità operativa solo analogica di base può essere estesa alla modalità DMR o NXDN tramite licenze software al momento dell’ordine o anche in un secondo momento.

I ponti ripetitori Kenwood NXR-1800 UHF si distinguono per le loro prestazioni eccellenti e la tecnologia all’avanguardia. Con una gamma estesa e una potenza di trasmissione rilevante, questi dispositivi permettono una copertura più ampia e una comunicazione stabile anche nelle zone più difficili. Inoltre, grazie alle loro funzionalità avanzate, come la gestione intelligente del traffico e la compatibilità con diverse modalità di comunicazione, i ponti ripetitori Kenwood NXR-1800 UHF rappresentano una soluzione completa per le esigenze di comunicazione più complesse.

Sia che si tratti di servizi di emergenza, aziende che operano su larga scala o organizzazioni di sicurezza, i nuovi ponti ripetitori Kenwood NXR-1800 UHF sono salto di qualità nella comunicazione radio.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul lancio, previsto a settembre 2023.

Ancora non sei convinto?

Contattaci per ottenere un confronto con un esperto del settore oppure per avere ulteriori informazioni!

Il team di Aikom Technology è sempre a tua disposizione!

Scarica la scheda tecnica.