Arriva la Donor Radio per WAVE PTX

wave-ptx-vocality-roip

Arriva la nuova funzionalità Donor Radio su Wave PTX, che aumenta in modo considerevole la possibilità di interfacciare reti DMR digitali con le reti PPT-Over-Cellular e Wi-Fi (PTX).

Se fino ad oggi l’unica possibilità per unire i sistemi Wave PTX alle reti radio DMR di Motorola Solutions era attivare il Gateway WAVE e connetterlo via IP ad un ripetitore radio, prestissimo sarà possibile farlo invece tramite donor radio.

Motorola Solutions ha collaborato su questo progetto con l’azienda Cubic: il loro software Vocality RoIP (Radio over IP) da un lato si aggancia ad una radio digitale portatile o veicolare, dall’altro si connette ad internet.

Grazie alla funzionalità donor radio, WAVE PTX rappresenta una soluzione vincente per unire tutti in conversazione anche in caso di reti radio prive di ripetitore, come nel caso di reti temporanee o di piccole dimensioni.

Se volete saperne di più iscrivetevi ai due webinar seguenti:

Sessione 1: Vocality per Area Sales
Mercoledì 11 novembre, ore 15:00-16:00
Scopri i punti salienti e i vantaggi della soluzione Vocality

Iscriviti alla Sessione 1 del Webinar

Sessione 2: Vocality per Area Tecnica
Mercoledì 18 Novembre, ore 15:00-16:30
Formazione tecnica per la soluzione Vocality

Iscriviti alla Sessione 2 del Webinar

PREV: Switch cnMatrix e AP Wi-Fi Cambium: tecnologia Enterprise per la sicurezza di rete
NEXT: MikroTik: la nuova distribuzione Aikom Technology
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: