Radio professionali

Alla scoperta di WAVE OnCloud

By 3 Maggio 2019Novembre 29th, 2021No Comments

 

Le comunicazioni PTT non sono più disponibili solo su radio a due vie: grazie al nuovo WAVE OnCloud di Motorola Solutions le comunicazioni di gruppo possono ora includere utenti che utilizzano smartphone e dispositivi a banda larga oltre che radio. WAVE OnCloud è un servizio di comunicazione multimediale, che, senza complessità tecniche, connette istantaneamente il team.

Sicuro, economico, “chiavi in mano”, si tratta di un servizio facile da raccontare, da manutenere e da comprendere ed avvicina l’utente finale alla stabilità e immediatezza del mondo radio: basato sul pagamento di un abbonamento mensile, costituisce per gli operatori e le aziende TLC un servizio davvero innovativo, in grado di aprire nuovi mercati ed opportunità e al contempo perfettamente integrabile con le infrastrutture preesistenti nei settori in cui l’utilizzo delle radio è già noto e diffuso. WAVE OnCloud è infatti perfetto per il mondo retail, hospitality, leisure, logistica e trasporti.

 

 

App & radio WAVE TLK100

La App WAVE OnCloud può essere sia installata su Android e iOS sia utilizzata con la nuova radio WAVE TLK100. Si tratta dunque di un servizio trasversale e facilmente attivabile su qualsiasi team di lavoro.

Il dispositivo WAVE è la radio ideale per sfruttare appieno tutta la forza di WAVE OnCloud: progettata per edilizia, trasporti e settore energetico è per essere estremamente potente, semplice e riduce problemi, complicazioni e riparazioni garantendo concentrazione, efficienza e sicurezza all’operatore.

Scopri le caratteristiche

 

Monitoraggio e integrazione

WAVE OnCloud può essere collegato al sistema MOTOTRBO e comunica senza complessità in talkgroup che includono utenti con dispositivi radio e smartphone.

Con WAVE Dispatch gestisci e coordini i talkgroup, resti in contatto con loro grazie messaggistica e messaggi broadcast, il tutto con un dispatching basato su web.

WAVE OnCloud sarà disponibile tra poche settimane: contatta lo staff Aikom Technology per tutti i dettagli.

Scarica la brochure in italiano