Aggiornamenti Aikom

Aikom è a Fiera Sicurezza 2021!

By 25 Ottobre 2021Febbraio 1st, 2022No Comments

Mai come quest’anno Aikom Technology è felice di dare appuntamento a tutto il canale ICT a Fiera Sicurezza, l’evento più atteso dai professionisti che si occupano di soluzioni e tecnologie per Security & Surveillance fisica e digitale.

Sicurezza 2021 si svolgerà alla fiera di Milano Rho, nelle giornate del 22, 23 e 24 Novembre.
Dopo i lock down e l’accelerazione tecnologica causata dalla pandemia, il concentrato di innovazione tecnologica presentato da produttori e distributori presenti alla manifestazione a rivenditori, installatori e system integrator sarà altissimo e la manifestazione merita sicuramente una visita.

Aikom Technology aspetta tutti i propri partner e tutti coloro che ci vogliono conoscere di persona al padiglione 5, stand E21-F22. Troverete soluzioni integrate e complete per la sicurezza e la comunicazione in ambito Enterprise, Smart City, Education e Healthcare.
Potrete visitare, accompagnati dai nostri tecnici, i corner interattivi dedicati alle migliori soluzioni tecnologiche, per poter rispondere in modo propositivo e competente alla forte esigenza di innovazione manifestata dalla scuola, dal mondo sanitario e da quello produttivo. Parole chiave delle giornate saranno digitalizzazione, integrazione, cloud e intelligenza artificiale, intese come motore e architettura dei più evoluti sistemi di sicurezza.

A Fiera Sicurezza verranno raccontati ed esposti i prodotti dei brand a portafoglio Aikom Technology in ambito videosorveglianza, comunicazione istantanea e infrastrutture per la trasmissione dati e l’IoT. Con noi allo stand potrai incontrare anche gli esperti di Cambium Networks, Motorola Solutions, Avigilon, Selea, Commend, Hikvision, Datwyler, Peplink e Teltonika Networks.

Il nuovo payoff con il quale Aikom Technology presenzierà alla manifestazione è Innovation Enabler: Aikom si presenta sempre più non solo come distributore affidabile, veloce e tecnicamente preparato, ma come un vero e proprio “abilitatore di innovazione” per il canale distributivo.
Ti aspettiamo!

Cosa troverete allo stand Aikom Technology a Fiera Sicurezza?

Come spiega Marco Fabbri, Product Manager Security & Surveillance, “Aikom si propone ai visitatori di Sicurezza, come “Digital enabler”: la qualità e la scelta dei prodotti e dei brand del portafoglio Aikom, in continua espansione soprattutto in ambito di safety & security, è da leggersi infatti in chiave di integrazione tecnologica. Aikom Technology sceglie ecosistemi di prodotti e tecnologie che danno ai partner di canale la possibilità di rispondere in modo competente e affidabile ai propri clienti. La PA, così come la scuola, sanità e l’industria stanno vivendo una corsa alla digitalizzazione, supportate dagli ingenti fondi del PNNR: il mondo ICT svolgerà un ruolo centrale nell’aiutare e consigliare le organizzazioni. A fiera Sicurezza siamo pronti ad incontrare i partner per proporre soluzioni complete, verticali ed efficaci.”

“Abbiamo investito per essere presenti a questa fiera superando le paure che la situazione pandemica contingente si porta dietro” spiega Raffaele Bianchi, Direttore Commerciale e Marketing. “Tornare dopo 18 mesi a una manifestazione in presenza è una scommessa per Aikom, ma vogliamo esserci perché Sicurezza è senz’altro l’evento di riferimento per il nostro mercato. Mi piace affermare che Aikom “abilita i partner all’innovazione”. Proponiamo infatti a system integrator ed installatori del canale un ecosistema di soluzioni che li mette in grado di approcciare senza timore progetti innovativi anche fuori dalla loro “comfort-zone e li affianchiamo quindi attivamente nella crescita del business.”