Wi-Fi & Networking

3onedata: obiettivo Top Service per gli switch in ambito industriale

By 26 Settembre 2019Novembre 29th, 2021No Comments

Resistono a temperature estreme, hanno 5 anni di garanzia e costano sempre meno

L’obiettivo 3onedata per il 2019 è raggiunto: produrre switch industriali affidabili, adatti a temperature e condizioni di lavoro estreme indoor e outdoor, garantiti per 5 anni… che costano sempre meno!

Il nuovo listino 3onedata, infatti, che ha peraltro introdotto alcune novità di prodotto in ambito switch PoE+ Gigabit, sia managed che unmanaged, vede un abbassamento generale dei prezzi, cosa che rende gli switch industriali 3onedata con range di T° esteso (almeno -40/+75), estremamente concorrenziali, anche se confrontati con switch di altri brand dotati di un range di temperatura più ristretto.

Queste caratteristiche li rendono perfetti in una logica applicativa non solo legata al mondo industriale ma anche in ambito TVCC Outdoor e ovunque l’impianto di rete debba sopportare condizioni e temperature di lavoro estreme. In quest’ottica, anche tutto il mondo dei sistemi IoT per le Smart City sono terreno ideale per l’utilizzo di questi apparati.

Caratteristiche principali degli switch PoE industriali 3onedata

  • Aderenza a standard IEE802.3at/af
  • Uscita PoE di livello industriale affidabile
  • Gamma managed e unmanaged da 2 a 26 porte
  • Resistenza a temperature di lavoro estreme -40 °C a 75 °C.
  • Port rate: 100M Ethernet, Gigabit Ethernet, 100M Ethernet e Gigabit Ethernet ibrido
  • Interfaccia con ibrido elettrico e fotoelettrico
  • 5 anni di garanzia

Perché scegliere gli switch 3onedata e quanto costano

Ecco un esempio di come gli switch industriali 3onedata possono essere inseriti in un progetto con tecnologie integrate:

Per un system integrator, la scelta di uno switch 3onedata è obbligata se ciò che occorre all’impianto è un device resistente, con range di T° esteso e grado di protezione IP superiore.

I prezzi dei 3onedata sono davvero interessanti: vista la gamma assai ampia, raccomandiamo di verificare le caratteristiche dei diversi modelli direttamente sul sito 3onedata e verificarne i prezzi a listino su Aikom Cube.

Per conoscere la scontistica dedicata ai rivenditori, richiedere un preventivo o supporto per l’acquisto potete rivolgervi al nostro team. Scrivici a info@aikomtech.com o chiama il tuo referente commerciale Aikom Technology.