Radio Activity

Reti DMR simulcast analogiche e digitali

Radio Activity, nota sul mercato per la sua gamma di prodotti radio professionali Kairos, è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di soluzioni radiofrequenza e digital signal processing (DSP).

L’Azienda, che opera dal 2003 con sede a Milano, ha realizzato progetti di grandi dimensioni e con caratteristiche innovative sia in Italia che all’estero. Radio Activity si è affermata nel mercato per la qualità e le prestazioni dei propri prodotti in ambito radio professionale e fa oggi parte del gruppo Kenwood.
Il “core business” della Società è concentrato nelle attività di progettazione e produzione di apparati e sistemi “wired” e “wireless” per reti di telecomunicazioni mobili per il mercato professionale.

I prodotti Radio Activity consentono di realizzare reti radio analogiche, DMR Tier II e Tier III con tecnologia Simulcast e sono utilizzate in ambito Pubblica Sicurezza, Trasporti, Utility, Minerario, etc.

Ripetitori KAIROS

Disponibile nelle bande 80 MHz (modello KA-080), 160 MHz (modello KA-160), 450 MHz (modello KA-450), il ripetiore KAIROS è la soluzione perfetta per la realizzazione di reti di tipo isofrequenziale sincrono in tecnologia analogica, DMR Tier II e DMR Tier III.

Scopri i prodotti KAIROS