Telecamere PTZ

Le telecamere IP fisse di Pelco funzionano in una posizione statica e forniscono una vista unica all’interno del campo visivo della telecamera, consentendo il monitoraggio continuo di persone e scene di interesse.

Caratteristiche principali delle telecamere PTZ Pelco
  • Ampia copertura dell’area: non perdere mai un momento con viste a 360 gradi e un’ampia gamma di inclinazione.
  • Illuminazione IR integrata: guarda fino a 200 m al buio con l’illuminazione IR integrata.
  • Bassa latenza: tieni traccia degli oggetti facilmente con bassa latenza, controlli fluidi di panoramica, inclinazione e zoom.

Serie Spectra Enhanced IR Look Up 7

Fornisce un’ampia copertura dell’area e dettagli a lungo raggio in tutte le condizioni di illuminazione per rilevare, monitorare e tracciare facilmente eventi critici in grandi aree.

Serie Spectra Enhanced 7

Offre funzionalità di panoramica e inclinazione rapida e precisa, zoom ottico a lungo raggio e video fino a 4K per la protezione di siti di grandi dimensioni e l’estrazione di informazioni di sicurezza utilizzabili in modo rapido e affidabile.

Serie Esprit Enhanced 1

Costruita con capacità di posizionamento ad alta definizione e un’eccezionale protezione dagli agenti atmosferici per situazioni mission-critical in cui è richiesta un’ampia copertura per scoraggiare le intrusioni.

Serie Spectra Professional IR e 4K

Illumina le aree di interesse sopra l’orizzonte in situazioni di scarsa illuminazione con una robusta fotocamera per esterni che offre uno zoom ad alta risoluzione e una qualità dell’immagine eccezionale.

Serie Spectra Professional 2

Un conveniente sistema di posizionamento della cupola IP ad alta definizione costruito con una copertura automatizzata a 360 gradi e controlli fluidi di panoramica, inclinazione e zoom per soddisfare le esigenze di sicurezza quotidiane.