Telecamere PTZ: perfette per ampie zone

Le telecamere PTZ consentono il monitoraggio di grandi aree, garantendo una maggiore sicurezza anche nei luoghi aventi dimensioni importanti. Questa tipologia di videocamera è posizionata staticamente in un posto specifico, permettendo la presa visione del campo visivo inquadrato. Le telecamere IP fisse di Pelco rilevano costantemente il flusso di individui in un determinato luogo.

Tutte le peculiarità delle telecamere PTZ da esterno

Esistono differenti serie di telecamere PTZ, le cui peculiarità le contraddistinguono dalle altre.

Le videocamere serie Spectra Enhanced IR Look Up 7 permettono di monitorare eventi critici, anche in ambienti con aree estese, garantendo elevate performance in tutte le condizioni di illuminazione.

Le telecamere serie Spectra Enhanced 7 realizzano video fino a 4K, offrendo una panoramica precisa e uno zoom ottico a lungo raggio.

Pelco propone anche la serie Esprit Enhanced 1, ideale per scoraggiare possibili intrusioni grazie all’ampia copertura; inoltre, è dotata di un’ottima protezione dagli agenti atmosferici.

Ciò che caratterizza la serie Spectra Professional IR e 4K è la capacità di realizzare filmati in HD anche quando l’illuminazione è scarsa.

Infine, le telecamere della serie Spectra Professional 2 si contraddistinguono per la presenza di una copertura automatizzata a 360 gradi; sono dotate di un’ottima fluidità, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di sicurezza quotidiane.

Per un miglior controllo della zona è ideale combinare le telecamere Pelco con altri prodotti di sorveglianza, così da ridurre il rischio di eventuali azioni vandaliche.

Le caratteristiche principali delle telecamere PTZ Pelco sono:

  • ampia copertura dell’area, con viste a 360 gradi ed estesa capacità di inclinazione;
  • illuminazione IR integrata, che permette la visione di immagini al buio distanti fino a 200 metri;
  • bassa latenza, che consente di tenere traccia degli oggetti, garantendo scorrevolezza nella panoramica, nell’inclinazione e nello zoom.

Perché comprare le telecamere Pelco

Pelco vanta una vasta gamma di telecamere di sicurezza per differenti tipologie di ambienti; la duttilità circa il luogo di installazione ha portato l’azienda ad avere oltre 1 milione di prodotti di videosorveglianza installati in tutto il mondo. La mission a lungo termine di Pelco è progettare dispositivi che possano sempre più proteggere gli individui.
L’importanza del marchio si deduce dal fatto che grandi istituzioni abbiano scelto i sistemi di sicurezza di questo brand per proteggere i propri monumenti e luoghi strategici quali Statua della Libertà e Buckingham Palace.

Prodotti appartenenti a questa famiglia