Telecamere panoramiche a 360°

Le telecamere IP panoramiche Pelco forniscono un’ampia copertura per rilevare l’attività di persone, veicoli e persino la fauna selvatica. Le linee di ripresa danno una totale consapevolezza della situazione, come se si fosse immersi nella scena.

Caratteristiche principali delle telecamere panoramiche Pelco
  • Abilitate per l’analisi: rileva e classifica con precisione persone e oggetti tramite Pelco Smart Analytics, con tecnologia Motorola Solutions.
  • Viste panoramiche a 360 gradi: fornisce una copertura a 360 gradi da un unico punto di osservazione, richiedendo un minor numero di telecamere.
  • Pelco Camera Link: visualizza aree estese mentre ingrandisci con uno Spectra Enhanced nelle vicinanze.

Telecamere Multisensore Optera

Forniscono una perfetta consapevolezza della situazione con capacità di copertura di un’ampia area grazie agli obiettivi multipli e funzioni di zoom in.

Telecamere Sarix Multi Pro

La sicurezza video più flessibile per grandi aree che fornisce una copertura multidirezionale da un unico punto di vista, ottenendo al contempo una qualità dell’immagine superiore.

Telecamere Pelco Fisheye

Una soluzione di sicurezza video discreta, di basso profilo ed economicamente vantaggiosa che offre viste panoramiche a 360 gradi di vaste aree da un unico punto di osservazione.