Telecamere IP fisse Pelco per interni ed esterni

Le telecamere IP fisse mantengono una posizione statica, fornendo le immagini che sono presenti all’interno del campo visivo della telecamera. Questa tipologia di videocamere consente il monitoraggio costante di ciò che accade nel luogo dove vengono installate. Le videocamere IP fisse prodotte da Pelco garantiscono riprese nitide e continue, mantenendo un livello altamente qualitativo sia per ambienti esterni che interni.

Quali sono le tipologie e le caratteristiche delle telecamere fisse

Sono presenti differenti modelli di telecamere fisse IP, ognuno capace di soddisfare esigenze diverse.

La serie Sarix Enhanced 3 è progettata per ottimizzare la luminosità in ambienti particolarmente bui, assicurando così filmati nitidi.

Le telecamere della serie Sarix Professional 3 trovano corretta installazione sia in ambienti interni che esterni, al fine di proteggere persone e proprietà. Sono disponibili in quattro diverse tipologie (dome, box, bullet e wedge).

Pelco propone alla vendita anche le telecamere serie Sarix Value che garantiscono immagini di alta qualità, ideali per chi cerca un prodotto avente un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le videocamere della serie Salix Multi Pro sono invece perfette per le grandi aree; forniscono una copertura multidirezionale da un unico punto di osservazione, ottenendo così immagini superiori.

Ci sono poi le telecamere angolari serie Sarix 3, contraddistinte da copertura video completa, ideali per ambienti di piccole-medie dimensioni aventi problematiche relative ad atti vandalici.

Infine, le videocamere della serie Sarix Modular sono la soluzione più flessibile offerta da Pelco in quanto dispongono di due opzioni di imager module per catturare scene e persone di interesse.

Per garantire una maggiore sicurezza all’ambiente circostante, è possibile abbinare le telecamere Pelco ad altri prodotti di videosorveglianza, così da avere un controllo ulteriore dell’area.

Di seguito sono riportate le caratteristiche principali che accomunano tutte le telecamere fisse del brand:

  • facile installazione unita a eleganza e discrezione;
  • copertura totale da parete a parete, da pavimento a soffitto;
  • antivandalo e resistente all’acqua, cioè una classificazione IK10 per la resistenza agli atti vandalici e IP66/67 Tipo 4X per la resistenza all’acqua.

Perché scegliere le telecamere Pelco

Pelco è un’azienda americana fondata nel 1957. Si occupa di progettazione, sviluppo e produzione di dispositivi di sicurezza. L’obiettivo è fornire una vasta gamma di prodotti che possano garantire una maggiore protezione negli ambienti interni ed esterni, come ospedali, aeroporti, negozi, uffici e scuole. Pelco produce telecamere di videosorveglianza, software di sicurezza e sistemi di gestione/registrazione video. Sono oltre 1 milione le installazioni in tutto il mondo ad opera di questo brand, a testimonianza di quanto le persone si affidino a questo marchio.