Telecamere IP fisse

Le telecamere IP fisse di Pelco funzionano in una posizione statica e forniscono una vista unica all’interno del campo visivo della telecamera, consentendo il monitoraggio continuo di persone e scene di interesse.

Caratteristiche principali delle telecamere fisse IP Pelco
  • Installazione facile: elegante, a basso profilo, facili da installare
  • Copertura totale: copertura da parete a parete e da pavimento a soffitto
  • Antivandalo e resistenti all’acqua: classificate IK10 per la resistenza agli atti vandalici e IP66/67 Tipo 4X per la resistenza all’acqua

Serie Sarix Enhanced 3

Progettate per gestire un’ampia gamma di condizioni di illuminazione difficili ed estrarre in modo affidabile informazioni di sicurezza utilizzabili, offrendo allo stesso tempo filmati nitidi.

Serie Sarix Professional 3

Telecamere per interni ed esterni convenienti per proteggere persone, proprietà e profitti. Disponibili in quattro fattori di forma da abbinare: dome, box, bullet e wedge.

Serie Sarix Value

Ideali per budget modesti che richiedono una soluzione di sicurezza video conveniente e affidabile con un’elevata qualità dell’immagine che soddisfi gli standard normativi.

Serie Sarix Multi Pro

La sicurezza video più flessibile per grandi aree, fornendo una copertura multidirezionale da un unico punto di osservazione e ottenendo una qualità dell’immagine superiore.

Telecamere angolari serie Sarix 3

Una soluzione di sicurezza video resistente agli atti vandalici, che offre una copertura video completa da parete a parete e da pavimento a soffitto di spazi di piccole e medie dimensioni in ambienti ad alta minaccia.

Serie Sarix Modular

The most flexible deployment solution available across the Pelco camera portfolio, offering two imager module options to capture scenes and people of interest.