Ceragon

Soluzioni specializzate per sistemi backhaul

Ceragon Networks è un brand specializzato in soluzioni di backhaul wireless, in grado di aiutare gli operatori e altri fornitori di servizi in tutto il mondo ad aumentare e migliorare l’efficienza operativa la qualità dell’esperienza dei clienti finali.

L’esclusiva tecnologia multicore di Ceragon fornisce solizioni di backhaul wireless 4G e 5G altamente affidabili e ad alta capacità con un uso minimo di spettro, potenza e altre risorse. Consente una maggiore produttività, nonché una semplice e rapida modernizzazione della rete.

Le soluzioni Ceragon sono implementate da oltre 460 fornitori di servizi, nonché da centinaia di proprietari di reti private, in più di 130 paesi.

Il portfolio Ceragon

Il portafoglio Ceragon si basa su un chipset proprietario, che offre il pieno controllo dello sviluppo portando a prestazioni più elevate, consumo energetico inferiore e la massima capacità sul mercato.

Tra gli altri punti di forza, le soluzioni all-outdoor Ceragon offrono la larghezza di banda del canale più ampia disponibile per le frequenze delle microonde (224 MHz) e delle onde millimetriche (2000 MHz).

Serie IP-20

La serie IP-20 di Ceragon è stata la prima a introdurre una vera soluzione Multicore, implementando due radio in un unico apparato, con un’ampia gamma di caratteristiche e capacità.

Serie IP-50

La serie IP-50 di piattaforme disaggregate si adatta a qualsiasi piano di trasformazione della rete e qualsiasi architettura RAN. Offre un ampio grado di flessibilità dello spettro, offrendo la massima capacità possibile per qualsiasi caso d’uso desiderato, nei domini fronthaul, midhaul e backhaul.

Gateway disaggregato per siti cellulari

Il gateway Ceragon disaggregato per siti cellulari IP-50FX combina tre funzioni vitali in un unico prodotto: un router per siti cellulari, uno switch di rete e una radio indoor unit (IDU).

Scopri i gateway Ceragon