Telecamere H5 Pro

Telecamere ad altissima risoluzione basate su AI

La più potente e innovativa telecamera ad alta risoluzione che consente di acquisire i migliori dettagli d’immagine del settore su ampie aree. La telecamera HD Pro da 10K di Avigilon presenta un sensore singolo che offre dettagli d’immagine sorprendenti.

Ideata pensando ad ampi spazi, la H5 Pro fornisce la massima copertura dell’area con una frequenza fotogrammi e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione migliorate. Ciò consente di aumentare l’efficienza nel sito con un minor numero di telecamere, accrescendo al contempo la consapevolezza della situazione, e fornisce dettagli probatori significativi per le indagini che contribuiscono a mantenere l’ambiente protetto e sicuro.

Tecnologia HDSM SmartCodec

Riduci la larghezza di banda e l’occupazione su disco attraverso la nostra tecnologia brevettata High Definition Stream Management (HDSM) 2.0. La tecnologia brevettata HDSM 2.0 riduce drasticamente i requisiti di larghezza di banda server-client e ottimizza l’uso delle risorse di storage e di calcolo.

Analisi intelligente

Accedi a potenti funzionalità di analisi per migliorare i tempi di risposta e fornire prove impareggiabili per le indagini in corso. Le capacità di analisi includono:

Facial Recognition

Identifica rapidamente una determinata persona con un contesto più preciso per prendere decisioni più mirate sugli eventi critici.

Unusual Activity Detection

Consente il rilevamento di attività atipiche, come persone e veicoli che viaggiano a velocità più elevate o si trovano in luoghi insoliti.

Tecnologia Appearance Search

Aiuta a individuare rapidamente una determinata persona per accelerare i tempi di risposta agli incidenti e far progredire le indagini forensi.

Prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione

Il miglioramento delle prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione aiuta a monitorare quelle aree prive di un’adeguata illuminazione e permette di acquisire scene ampie (ad esempio parcheggi, spazi aperti, strade cittadine, stadi). La riduzione di rumore e sfocatura delle immagini, combinata con l’analisi integrata, offre potenti funzioni di monitoraggio live, anche nelle ore serali e notturne e in condizioni di scarsa illuminazione.

Unico sensore

Il primo nel suo genere a fornire immagini ad alta definizione con funzionalità di analisi integrate.

Scarica la brochure delle telecamere H5 Pro