Apparati per videosorveglianza cnVision

Ovunque tu abbia bisogno di posizionare una telecamera, cnVision garantisce la connessione

cnVision è una soluzione di collegamento wireless appositamente realizzata per applicazioni CCTV e di videosorveglianza. Può essere utilizzata per posizionare le telecamere in modo rapido e sicuro ovunque siano necessarie anziché solamente dove arriva la connessione cablata. È possibile implementare cnVision è in entrambe le topologie punto-punto o punto-multipunto.

Combinando funzionalità uniche come l’integrazione ONVIF per le telecamere e l’integrazione VMS per la gestione con la comprovata tecnologia radio di Cambium, cnVision offre ai System Integrator gli strumenti di cui hanno bisogno per realizzare reti di sorveglianza wireless private in modo redditizio e affidabile.

Il portfolio cnVision è composto da sei diversi apparati hardware ed il software che rende la pianificazione, l’implementazione e la gestione semplici e affidabili anche per i requisiti di sicurezza e sorveglianza più critici.

In semplici implementazioni punto-punto, i client MICRO, MINI e MAXr o MAXrp possono essere implementati a distanze da 15 metri a 8 chilometri.
Laddove siano necessarie più postazione di videosorveglianza intorno a un edificio o una proprietà, è possibile implementare un’architettura punto-multipunto con HUB 360r o HUB FLEXr che funge da hub e qualsiasi client cnVision.

Scarica la brochure della famiglia di prodotti cnVision