ePMP Elevate Cambium: cos'è e come funziona

epmp-elevate-cambium-come-funziona

La soluzione ePMP Elevate Software di Cambium Networks permette a reti fixed wireless broadband di ottenere le potenzialità della piattaforma ePMP di Cambium, incluso il miglior riuso della frequenza grazie alla sincronizzazione GPS e alla beamforming antenna persino sui prodotti di terze parti non Cambium 802.11n.
Si tratta quindi di un software che è in grado di evitare la costosa sostituzione di hardware, dispendiosa per i WISP non solo in termini di costo ma anche di tempo.
Grazie all’aggiornamento delle funzionalità apportato dall’ePMP elevate, la vista delle infrastrutture viene estesa e sarà in grado di supportare le nuove generazioni di applicazioni proposte dal mercato.

Come funziona ePMP Elevate?

Il funzionamento di ePMP elevate è semplice: basta installare un access point ePMP ed in seguito procedere con la installazione del software sulle CPE di terze parti come Ubiquity e Mikrotik. Per la specifica dei modelli supportati è disponibile la documentazione tecnica.

Gestione ottimizzata

Le reti ePMP Elevate possono essere gestite dal software cnMaestro). Disponibile sia su piattaforma cloud che on-premises, il cnMaestro permette una gestione end-to-end,l’onboarding degli apparati oltre che la manutenzione e il supporto delle reti wireless broadband da un’unica e semplice interfaccia.

Scopri la promo Elevate

Fino al 30 giugno 2019, per ogni access point EPMP acquistato (AP 1000 E 2000 Full) riceverai 15 licenze Elevate free flexible, attivabili anche successivamente alla scadenza della promozione.

Scopri la promo Elevate

Oppure contatta il nostro team per ulteriori informazioni e offerte
wisp@aikomtech.com

PREV: Le nuove soluzioni ePMP Cambium Networks per il MicroPOP e la videosorveglianza
NEXT: Palermo, 18-19 giugno: corso di certificazione ePMP Cambium Networks
Newsletter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Aikom Technology? Iscriviti alla newsletter e riceverai tutte le nostre news e promozioni.

Iscriviti ora alla newsletter 
Tag: