Aikomtech.com EVENTO

BICSI - Conferenza Europea sulle Infrastrutture e i Sistemi dell'Information Technology

Cultural partner: Spring

Roma, 30 Ottobre 2019

Richiedi l'invito

BICSI è il più importante evento europeo dedicato alle Infrastrutture per le Telecomunicazioni e ai Sistemi ICT. Ogni anno BICSI, un’associazione internazionale che supporta l’innovazione negli ambienti ICT e raggruppa oltre 23.000 soci nel contesto ICT tra progettisti, installatori e tecnici, organizza una conferenza europea di altro livello.

La conferenza BICSI è nota per l’altissima qualità dei relatori provenienti da tutto il mondo, che trattano temi di alto valore culturale su temi legati al mondo dell’innovazione ICT accuratamente scelti da un’apposita commissione.
Aikom Technology sarà presente a BICSI 2019 insieme a Cambium Networks. Alessio Murroni, VP Europe per Cambium Networks è stato infatti selezionato fra i relatori dalla commissione BICSI 2019, con un contenuto dal titolo “Wireless contro Fibra Ottica: ecco perché il futuro delle reti wireless non è mai stato tanto luminoso, come tecnologia, massa critica di utenti e ricavi”.

Partecipare significa avere l’occasione di incontrare esperti riconosciuti a livello internazionale e aziende leader nel settore ICT e Data Center, un mezzo importante per l’accrescimento e l’aggiornamento delle proprie conoscenze e per un serio e fattivo confronto con il mercato in continua evoluzione. Inoltre la partecipazione a questi eventi permette di acquisire crediti formativi (CEC) di BICSI.

8:30-9:00 Registrazione dei delegati

  • Benvenuto e note di aperture del convegno
  • Alessio Murroni – Cambium Networks: Wireless contro Fibra Ottica: ecco perché il futuro delle reti wireless non è mai stato tanto luminoso, come tecnologia, massa critica di utenti e ricavi
  • Christian Schillab – Fluke Networks: Test in campo e risoluzione dei problemi nelle reti PON LAN. Best Practice e linee guida iniziali dallo Standard IEC 61280-4-3

10:45-11:15 Coffee Break nella sala espositiva e visita agli stand

  • Kevin Lenglé – CAILabs: Come trasformare una vecchia infrastruttura in fibra ottica in un cablaggio a prova di futuro?
  • Matthias Gerber - R&M: RJ45 in Categoria 8: un aspetto importante per le LAN?

12:45-13:30 Live Demo - Sessioni parallele

  1. Rosemberger – PreCONNECT LOTUS - La tecnologia che cambia il mondo
  2. SPRING – Standards based Data Center Infrastructures Design & Maintenance Awareness

13:30-15:00 Pranzo nella sala espositiva e visita agli stand

  • Neil Mabbot – Prysmian Group: Perché i test di infiammabilità sui cavi sono così importanti?
  • Gautier Humbert - BICSI: Alimentazione nel soffitto grazie al cablaggio Ethernet: apparati, illuminazione, sensori

16:30-17:00 Coffee Break nella sala espositiva e visita agli stand

  • Jessica Bello Salguero – HILTI: TBD
  • Bruno Vulcano – Zigbee Alliance – HILTI: TBD
  • Mario Vellano - SPRING – HILTI: Riepilogo tecnico e conclusioni

18:40-18:45 Chiusura del convegno ed estrazione dei premi finali

Alessio Murroni - VP Sales, Europe Cambium Networks

Alessio Murroni è entrato a far parte di Cambium Networks nel 2016 ed è attualmente VP Sales in Europa. Precedentemente, Alessio ha guidato la crescita delle vendite prima in Alvarion e poi in Motorola Solutions, dove ha acquisito una notevole esperienza nelle reti wireless offrendo una visibilità significativa al mercato, usando il suo talento per identificare nuove opportunità di business e stabilire ottime relazioni interpersonali.
Alessio ha conseguito una laurea in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Milano.

Location

Hotel Sheraton Parco De' Medici
Via Salvatore Rebecchini, 145
00148 Roma RM
+39 06 65288

BICSI è una associazione professionale a livello globale, presente in oltre 100 Paesi, che supporta l’avanzamento delle informazioni e delle tecnologie in ambito ICT.
BICSI è la fonte principale di informazione su tematiche relative all’information technology. Ogni anno organizza una conferenza di respiro europeo durante la quale incontrare esperti riconosciuti a livello internazionale e aziende leader nel settore ICT e Data Center.

Aikom Technology distribuisce soluzioni professionali per l’Informatica, le Comunicazioni e la Sicurezza dal 2006. Top distributor area EMEA per il marchio Cambium Networks ed azienda certificata ISO9001, Aikom Technology ha sede a Riccione e Milano e propone ai propri Partner, su tutto il territorio nazionale, prodotti di alta qualità, associati a servizi a valore aggiunto fondamentali per un approccio di successo al mercato ICT.

Cambium Networks è un fornitore globale di soluzioni wireless con sede a Chicago. Attraverso il suo ampio portafoglio di apparati a banda larga Punto-Punto (PTP) e Punto-Multipunto (PMP) e apparati wi-Fi affidabili, scalabili e sicuri, Cambium Networks rende possibile costruire potenti reti di comunicazione facilmente sostenibili per Internet Service Provider, imprese, scuole, agenzie governative e militari, reti di pubblica sicurezza. L’azienda ha milioni di access point e backhaul distribuiti su migliaia di reti in più di 150 paesi.

Costo dell’ingresso alla conferenza € 150,00.

Aikom Technology mette a disposizione per i propri clienti 30 ingressi omaggio. Per richiederli, registrati con modulo qui di seguito e inserisci il numero di fattura Aikom Technology che trovi sul tuo ultimo acquisto.