Partecipazione alla fiera internazionale Sicurezza 2021

Descrizione del progetto

Nello spazio espositivo allestito a fiera Sicurezza 2021 raccontiamo l’evoluzione del ruolo del distributore TLC/ICT, da mero box mover ad innovation enabler. Con un percorso che mette al centro le soluzioni complete e le tecnologie che le compongono, attraverso monitor, pareti retroilluminate e corner operativi Il visitatore dello spazio espositivo esplora le possibilità offerte dall’integrazione tecnologica testando soluzioni scalabili che includono wireless, sistemi di analisi video avanzata e comunicazione multimediale di ultima generazione.

Il progetto include attività di marketing e comunicazione preventive, contemporanee e successive a fiera Sicurezza, dai 2 mesi precedenti ai 12 mesi successivi in collaborazione con media partner di settore.

Finalità

Generare nuovi lead ed essere ingaggiati come distributore di riferimento su nuovi progetti tecnologici in ambito security & surveillance e comunicazione unificata di livello enterprise e mid-market da parte di system integrator ed installatori di tutta Italia.

Azione

Progettazione e realizzazione da parte di studio professionale di uno stand di 64 mq, con struttura rispondente agli standard di sicurezza e con contenuti conformi agli obiettivi dell’attività; attività di promozione della partecipazione all’evento sul target di riferimento con il coinvolgimento di media partner di settore.

Risultati

L’azienda ha acquisito nuove distribuzioni di alto livello in ambito Security & Surveillance, rafforzato la posizione di distributore nazionale in ambito sicurezza e networking e generato nuove opportunità di business per progetti di comunicazione unificata in ambito Pubblica Amministrazione, industria, sanità e retail, grazie alle partnership create in fiera.